Alessio Pili Stella, cosa fa quando non è a Uomini e Donne? La particolare passione del cavaliere

Sapete cosa fa nel tempo libero Alessio Pili Stella di Uomini e Donne? Probabilmente, non riuscireste mai ad immaginarlo.

E’ senza dubbio uno dei cavalieri che in questa stagione sta facendo molto discutere. Alessio fa parte di Uomini e Donne dallo scorso anno, ma è uscito fuori realmente solo da poche settimane. La sua frequentazione (tormentata) con Claudia lo ha fatto sedere spesso al centro dello studio, per questo si è accesa anche una certa curiosità su ciò che lo riguarda.

alessio pili stella ued
Retroscena su Alessio Pili Stella di Uomini e Donne – foto: screen Mediaset Infinity – cassanoweb.it

In molti hanno notato in lui un certo cambiamento, quest’anno. Ma scopriamo insieme qualcosa in più su Pili Stella, ad esempio qual è la sua particolare passione fuori dal programma.

Alessio Pili Stella, sapete qual è la sua passione? Non ci credereste mai

Alessio Pili Stella ha 45 anni, è originario di Roma ma vive a Torino, dove ha studiato. È un procuratore sportivo di alcuni calciatori. Il suo profilo Instagram vanta oltre 7 mila follower e proprio con i suoi seguaci condivide scatti che lo ritraggono. Dando uno sguardo al suo account è possibile notare come Pili ami la montagna e il mare. E’ attratto dalla natura e da tutto ciò che lo circonda.

alessio pili stella al pianoforte
Alessio Pili Stella di Uomini e Donne ha una grande passione per il pianoforte – foto: Instagram – cassanoweb.it

Inoltre, è possibile vedere che è amante della boxe e del tiro al bersaglio, sport in cui – tra l’altro – è bravissimo. In un video pubblicato sul suo profilo si vede proprio come centra la mira in un solo colpo. Uno sport non molto comune tra i ragazzi ma che lo appassiona in maniera particolare. E, tuttavia, queste non solo le uniche passioni: Pili è anche un grande amante del pianoforte, strumento che suona dall’età di 16 anni. Da questo si evince quanto Alessio sia una persona molto curiosa e soprattutto energica.

La vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Alessio Pili Stella non è mai stato sposato nella sua vita e non ha figli. Sogna, però, di diventare padre un giorno e di sposarsi con la donna della sua vita. Al magazine di Uomini e Donne ha raccontato di cercare la stabilità in una donna e desidera tanto portare avanti qualcosa di profondo e costruttivo. Il cavaliere, insomma, è pronto a dare tanto e soprattutto a dare una svolta alla sua vita. Nelle ultime settimane, dopo aver chiuso con Barbara sembrava fosse nato qualcosa con Claudia, ma a quanto pare tra i due è già tutto finito, nonostante lei fosse pronta ad uscire dal programma.

 

Gestione cookie