La nota showgirl e modella, amata dal pubblico italiano, mostra con orgoglio il figlio ormai diventato grande. Eccoli insieme.
Aida Yespica è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver rappresentato lo stato di Amazonas al concorso di bellezza di “Miss Venezuela” nel 2002, Aida si trasferisce a Milano, dove intraprende la carriera di modella per diversi marchi di moda. La sua notorietà nello show-biz cresce grazie al ruolo di valletta per il programma comico di Rai 2 Bulldozer, al fianco di Max Tortora ed Enrico Bertolino. Successivamente, la modella venezuelana realizza due calendari, le cui foto vengono pubblicate sulle copertine dei rotocalchi come Max, Maxim e GQ.
Aida Yespica conosce il successo televisivo nel 2004, anno in cui viene selezionata per far parte del cast della seconda edizione de L’isola dei famosi, reality show trasmesso su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. Nel corso del programma, la modella ha modo di farsi notare soprattutto a causa delle sue continue liti con Antonella Elia. Con la partecipazione al reality show, Yespica conosce Francesco Facchinetti, con il quale inizia una relazione sentimentale.
Tra la fine del 2005 e l’inizio del 2006, Aida Yespica approda su Canale 5, partecipando al cast di Torte in faccia, programma televisivo comico prodotto dalla Compagnia del Bagaglino con Pierfrancesco Pingitore. Con lo stesso Pingitore, la modella viene chiamata per recitare nel film per la televisione Domani è un’altra truffa, al fianco della showgirl Valeria Marini e di Carlo Buccirosso, andato in onda su Mediaset.
Aida Yespica mamma: la foto con il figlio cresciuto
La modella venezuelana è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide con i followers foto e video della sua quotidianità. Impegnata in molte campagne di moda, Aida Yespica non ha mai interrotto la sua carriera come modella e, attualmente, vive tra l’Italia e Miami, dove da anni abita il figlio Aron, nato dalla relazione con l’ex calciatore del Montréal Matteo Ferrari.
La modella è molto legata al figlio e lo dimostrano le tante foto pubblicate sul profilo social in cui Aida appare sempre sorridente al suo fianco. Aron Ferrari ha spento da poco 15 candeline e ha già superato in altezza mamma Aida, fiera e orgogliosa del figlio ormai cresciuto. Ha ereditato la passione per il calcio da papà Matteo Ferrari e, prossimamente, intraprenderà la carriera del famoso genitore.