Emanuele Filiberto di Savoia, finalmente la verità sui tradimenti ai danni della moglie: Silvia Toffanin non la prende bene

Emanuele Filiberto di Savoia ha detto la sua sui tradimenti verso la moglie durante un’intervista con Silvia Toffanin.

Emanuele Filiberto di Savoia è un personaggio del mondo dello spettacolo con nobili origini. In questi ultimi anni i telespettatori hanno potuto vedere il nipote dell’ultimo re d’Italia nei panni di giudice di Amici. Ma cosa ha rivelato sulle infedeltà e come ha reagito Silvia Toffanin?

Emanuele Filiberto verità sui tradimenti
Nel corso dell’intervista concessa alla Toffanin, Emanuele Filiberto ha svelato la verità sui tradimenti – Cassanoweb.it

Negli ultimi tempi Emanuele Filiberto di Savoia è apparso nella docuserie di Netflix ‘Il principe’, in cui è stato affrontato il caso di cronaca riguardante la morte di Dirk Hamer a causa di un proiettile sparato dal padre dell’ex conduttore di Pechino Express. La vicenda finì a processo con il proscioglimento di Vittorio Emanuele.

Ma il presentatore ha davvero tradito la moglie? Ecco cosa è successo.

Emanuele Filiberto di Savoia non riesce a raggiungere l’obiettivo

Se la storia fosse andata diversamente ora il vip savoiardo rivestirebbe un ruolo ben diverso rispetto a quello odierno. La sua vita privata però è sempre stata oggetto di particolare interesse da parte dell’opinione pubblica.

Emanuele Filiberto di Savoia confessa i flirt e Verissimo
Emanuele Filiberto di Savoia parla delle infedelità a Silvia Toffanin-(Foto: Mediaset Infinity Verissimo)-cassanoweb.it

Di recente è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, dove la conduttrice gli ha chiesto delle voci riguardanti le sue avventure fuori dal matrimonio. Quest’estate, per esempio, Diva e Donna ha pubblicato uno scatto in cui l’ex concorrente di Amici Celebrities baciava la cantante Nadia Lanfranconi.

In una successiva intervista a Gente il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia aveva smentito la crisi coniugale e chiarito che quell’immagine era vecchia. L’attore ha precisato di avere amici e amiche e che in 20 anni di matrimonio ci sono stati momenti difficili, come è inevitabile che accada.

Il principe ha aggiunto che tra lui e la consorte esiste un rapporto di grande fiducia e che l’amore è più forte di una scappatella. L’erede della casata Savoia ha affermato che sono arrivati a un rapporto più bello di quello iniziale. La padrona di casa però non è apparsa persuasa al 100% dalle dichiarazioni di Emanuele Filiberto di Savoia. “Voglio parlare con tua moglie, non mi hai convinta ha replicato.

Da parte sua Clotilde Coreau, qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista a Gente in cui dichiarava che lei ed Emanuele erano molto diversi, ma anche sinceramente uniti. Aveva anche detto che la vita non era una favola, ma una lotta e che l’amore era un continuo costruire attraverso un dialogo aperto. Insomma tra i due coniugi sembra splendere il sole della serenità che niente può scalfire.

Impostazioni privacy