Ecco qual è il titolo di studio della figlia d’arte Rebecca Staffelli, la ragazza che sta stupendo come opinionista del Grande Fratello.
Il cognome è inequivocabile, infatti Rebecca Staffelli, la nuova giovane opinionista social del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, è la figlia del famoso inviato, simbolo di striscia la notizia, colui che consegna da anni il tapiro d’oro, Valerio Staffelli. Sua figlia è una ragazza di 25 anni, con un grande talento televisivo, fin da subito si è fatta notare nel programma, nonostante le solita accuse di essere raccomandata. Rebecca si è creata il suo spazio dimostrando di essere molto dinamica e sveglia oltre che bellissima.
In questi giorni si sta parlando molto di lei per quanto riguarda una brutta vicenda di diffamazione. Sembra infatti che il rapper Mr. Rizzus l’abbia insultata in una sua canzone con frasi molto sessiste. Lei, tuttavia, è una ragazza forte e tenace, che non si lascia demoralizzare facilmente. Lavora in radio già da diversi anni, è appunto una speaker radiofonica con fisico da top model e colori mediterranei, una delle voci di punta di Radio 105, dove dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 23 conduce il programma 105 Night Express.
Rebecca passa sopra a tutte le accuse di essere raccomandata e ogni giorno dimostra di fare bene il proprio lavoro, portando avanti la sua passione e il suo talento, dalla radio alla televisione. Anche sua madre Matilde Zarcone ha gravitato attorno agli studi televisivi: erano gli anni ’80 e faceva la valletta nel cast di Buona Domenica, nella storica edizione condotta da Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Una famiglia che giustifica comunque il suo appellativo di figlia d’arte.
Ecco cosa ha studiato Rebecca Staffelli
Il suo ragazzo è Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne (anno 2015/2016). Lui è un deejay e speaker e si sono conosciuti grazie a degli amici a Milano. In quel periodo, però, Rebecca era fidanzata e dopo aver chiuso la sua precedente storia, ha iniziato a conoscere Alessandro. Sebbene tra loro ci sia una differenza d’età di 13 anni, sono molto innamorati.
Rebecca ha nel DNA di famiglia il mondo dello spettacolo ma l’appassiona moltissimo anche la moda: il suo canale Youtube, ormai non attivo più da due anni, dava proprio dei consigli fashion alle followers. Rebecca decide di andare a studiare all’estero, ma abbandona il progetto di volare negli Stati Uniti all’ultimo momento perché le viene offerta la possibilità di condurre un programma su La 5. Degli studi nel mondo della moda, quindi, per poi lanciarsi nel mondo della radio e della TV.