Ilary Blasi e Totti, il documentario non convince: tutte le “omissioni” e le domande a cui non ha risposto

Ilary Blasi ha parlato della fine del matrimonio con Francesco Totti nel documentario “Unica”, ma sono tante le omissioni: ecco quali.

Un racconto personale che – più che documentario – lo avrebbero dovuto chiamare “intervista”. E’ il punto di vista di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e sui numerosi tradimenti. Ecco tutte le omissioni (volute) dalla conduttrice che proprio non convincono.

ilary blasi omissioni documentario unica
Ilary Blasi e Totti: il documentario non convinceFoto Instagram@ilaryblasifanpage-Cassanoweb.it

Il documentario “Unica”, uscito su Netflix lo scorso 24 novembre, è l’intervista a Ilary Blasi che racconta la fine del matrimoniocon Francesco Totti. La conduttrice si sofferma su alcune tappe salienti: il tradimento del marito con la compagna attuale, Noemi Bocchi, e la gestione della doppia vita. La conduttrice parla poi della gelosia dell’ex calciatore, nata da un “caffè” preso da lei a casa di un ragazzo a Milano e infine il modo in cui hanno iniziato a litigare, fino al divorzio.

Il documentario Unica: tutte le omissioni di Ilary Blasi, perché la storia non ha convinto nessuno (o quasi)

Le sue parole, seppur di impatto emotivo devastante, toccano i tasti dolenti di una storia che da 20 anni appassiona gli italiani. Un matrimonio che ha dato luce a tre figli: Christian, Chanel e Isabel, e che si è concluso con un improvviso divorzio dopo anni in cui entrambi professavano amore. Ilary ne racconta gli ultimi sviluppi, e accenna che la crisi è partita dall’addio di Totti al calcio. Nello stesso momento, infatti, lei si affermava come conduttrice raggiungendo la sua indipendenza anche economica. Un uomo in crisi e una donna all’apice del successo: il rapporto si squilibra a favore della Blasi. Ma lei di questo non parla, mentre ne parla Francesco nell’intervista al Corriere della Sera, che precede il documentario di un anno.

totti e noemi bocchi
Totti ha conosciuto Noemi Bocchi e adesso con lei vive una relazione seria – foto: Ansa – cassanoweb.it

Ilary Blasi, nel documentario, ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti, ma ha omesso le fasi in cui si rompono gli equilibri. Come mai la coppia che si diceva innamorata in ogni intervista, post social ed evento mediatico, divorzia bruscamente nell’arco di qualche mese? E solo il mese dopo l’annuncio della separazione l’ex calciatore appare con Noemi? Ecco che – a quanto pare – c’è un pre di cui Francesco parla, ovvero del periodo in cui lui smette di giocare, poi arriva il Covid e la morte del padre, suo punto di riferimento. La moglie in queste fasi non l’avrebbe sostenuto abbastanza, come lui dice, dedicando tempo alla sua carriera e trascorrendo le giornate a Milano. Anche gli esperti di gossip lo confermano, aggiungendo che nella città lombarda, la Blasi avrebbe avuto le sue scappatelle.  

ilary blasi omissioni documentario unica
Tutte le “omissioni” e le domande a cui non ha risposto-Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Cassanoweb.it

Una prova del fatto che i due avessero intrapreso vite parallele da prima del divorzio sta nel cosa è accaduto dopo la separazione. La Blasi sostiene che Totti avesse una doppia vita e che anche quando aveva presentato la sua compagna tornava a casa, e che solo con una sorta di ricatto è riuscita a farlo andare via. La conduttrice però non cita minimamente il suo compagno, Bastian Muller, di quando e come sia nata la storia e soprattutto del fatto che anche lui andava a casa a Roma quando Francesco ancora doveva formalmente lasciare l’abitazione. Si tratta quindi di omissioni volute che raccontano la sua verità ma non la storia completa. Una storia, che secondo gli esperti del settore, sarebbe sì fatta di tradimenti, ma reciproci!

Impostazioni privacy