La star di Ballando con le stelle sta facendo discutere il pubblico con i suoi modi di fare e le battute pungenti. Ecco cosa è successo.
Teo Mammucari è uno dei conduttori e comici televisivi più amati dal pubblico italiano. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista nei locali, Mammucari debutta nel cast della redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità innata e sempre tagliente. La fama e la popolarità per il comico arrivano già nel 2000, anno in cui conduce Libero, il programma basato su scherzi telefonici.
Personalità istrionica e poliedrica, nel 2004 Mammucari esordisce anche nel mondo della musica pubblicando il singolo Nando, con cui conquista le classifiche italiane e crea un vero e proprio tormentone estivo. Nel 2022, poi, torna alla conduzione de Le Iene, in coppia con la modella Belen Rodriguez, ruolo che aveva ricoperto in diverse edizioni passate e, prima ancora, come inviato.
Attualmente il comico è nel cast della corrente edizione di Ballando con le stelle, il programma dedicato alla danza di Rai 1 e condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Giunta alla sua diciottesima edizione, la trasmissione ha sempre riscosso un notevole successo di pubblico. Teo Mammucari è uno dei personaggi più discussi dell’edizione 2023, anche a causa dei frequenti scontri con la giuria e con alcuni concorrenti del programma.
Il dietro le quinte di Ballando con le stelle: cosa è successo?
Teo Mammucari è molto attivo sui suoi profili Instagram e Tik Tok, intrattenendo i fan con video e foto inedite del dietro le quinte di Ballando con le stelle. Uno degli ultimi, pubblicato sul social della Gen Z, lo vede coinvolto in un dialogo con il ballerino e insegnante Samuel Peron, stella del programma e attualmente in coppia con Simona Ventura. Il comico rivolge una serie di domande ironiche ma pungenti al ballerino, in uno dei momenti di pausa dalle prove.
“Con quale coraggio dici di fare il ballerino se ormai ha un’età superata e fai il ballerino solo a Ballando?”: è questa la domanda che Mammucari rivolge a Samuel Peron il quale, con un sorriso divertito, risponde al comico annuendo e dandogli ragione.
@mammucariteo Cosa farà @Samuel Peron dopo Ballando? 🤷🏻♂️ #BallandoConLeStelle #Rai #Danza ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango
Teo continua a stuzzicare Peron chiedendogli quali siano le sue prospettive lavorative per il futuro, sottolineando ironicamente come, nella società odierna, certi lavori artistici non vengano considerati delle vere e proprie professioni.