Elettra Lamborghini ricorda insieme ai suoi fan un particolare momento con malinconia: ecco cosa ha voluto mostrare la cantante.
Elettra Lamborghini ha da poco concluso la sua esperienza nella giuria di Italia’s Got Talent, ma è rimasta comunque sotto i riflettori; la cantante, sempre più protagonista di anno in anno in televisione (già più volte è stata coinvolta nelle vesti di conduttrice) continua ad essere popolarissima in tutto il mondo e più che amata dai fan.
Tramite i social, oltre a mostrare costantemente tutta la sua bellezza, non manca di aggiornare il pubblico sulle sue attività quotidiane, molto spesso mostrando tutta la sua ironia: solo di recente, ha condiviso un piccolo retroscena su una recente performance live del marito Afrojack, dj e produttore musicale.
Questa volta però, con una stories pubblicata sui social, ci ha tenuto a ricordare un particolare momento risalente a qualche mese fa, ma che è rimasto impresso nel cuore e nella memoria sua e di tutti i fan; la foto riporta tutti indietro nel tempo e sprigiona davvero tanta energia.
Momento di malinconia per Elettra Lamborghini: il ricordo del particolare momento
Tramite una nuova stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha rievocato i primissimi momenti dal lancio del suo nuovo album, Elettraton, avvenuto lo scorso giugno; la cantante è ritornata protagonista con tanta energia, proprio quella che le ha suscitato malinconia in queste ore.
Nella foto, si vede la cantante esibirsi sul palco (insieme al suo corpo di ballo) nel suo Elettraton Tour; sebbene sia successo solamente pochi mesi fa (come sottolinea nella didascalia allegata all’immagine) la Lamborghini ha malinconia di quei momenti e non vede l’ora di tornare sul palco col nuovo anno, nel 2024.
“2024 sono pronta”: conclude infatti nel messaggio la cantante, con tanto di emoji della fiamma a sottolineare la sua passione ed il suo entusiasmo; quando si trova sul palco, le emozioni non mancano di certo ed il pubblico che assiste al concerto si scatena al ritmo dell’energica musica proposta da Elettra. Questo 2023 è stato molto più che positivo per lei e anche il nuovo anno sembra sia destinato a portarle tantissime soddisfazioni; mentre si gode l’amore del suo pubblico, la Lamborghini si prepara ancora una volta a stupire. Chissà cosa ha già in cantiere e cosa ci proporrà nei giorni a venire.