Benedetta Parodi ha un buon motivo per festeggiare e lo ha condiviso con tutti i suoi follower di Instagram: la data era attesissima!
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano. I due, ancora innamoratissimi dopo tanti anni di matrimonio, amano trascorrere ancora moltissimo tempo insieme: infatti, pubblicano spesso foto e video sui social e, ovviamente, stanno l’uno accanto all’altra durante tutti i momenti importanti.
Uno di questi momenti importanti è arrivato proprio di recente a casa Parodi – Caressa, tanto che Benedetta ha condiviso questa gioia con i suoi follower, spiegando che la famiglia si sta apprestando a rispettare una tradizione molto sentita e molto importante ma che, nel corso del tempo, ha subito una divertente trasformazione per adattarla a un ambiente più “adulto”.
La rivelazione di Benedetta Parodi
Quando i bambini sono molto piccoli, tutte le famiglie costruiscono le proprie tradizioni su misura per loro. Andare al cinema, mangiare il gelato in occasioni speciali e, ovviamente, addobbare la casa per Natale, sono tutti momenti che rimangono impressi nella mente dei più piccoli, soprattutto se vengono attesi e ripetuti ogni anno.
In una storia di Instagram Benedetta ha spiegato, ridendo, che proprio una di queste tradizioni che erano state inizialmente create per i bambini, con il tempo ha preso un “twist” inaspettato, diventando molto più adatta ai maggiorenni di quanto fosse inizialmente.
Com’era abbastanza naturale che fosse, Benedetta Parodi è molto appassionata di home decor e, ovviamente, ama addobbare la casa nel periodo natalizio. Per questo motivo, insieme alla famiglia, ha deciso di anticipare l’addobbo dell’Albero di Natale per goderselo più a lungo possibile.
Benedetta ha annunciato che, naturalmente, tutta la famiglia collabora nell’impresa: Fabio Caressa ha il compito di montare l’albero, quindi si siede sul divano a guardare la partita mentre il resto della famiglia si dedica a palline e lucine colorate.
Anni fa la tradizione era accompagnata da tazze di latte fumante e piatti di biscotti ma, dal momento che i figli di Fabio e Benedetta ormai sono adulti, hanno deciso di stappare una bottiglia per festeggiare l’albero di Natale di quest’anno.
Di certo sarà un’occasione di famiglia molto rilassata: a spegnere qualsiasi piccolo screzio, che si genera sempre in questi momenti, ci penserà il grado alcoolico! Unico cruccio di Benedetta? Non essere ancora riuscita ad acquistare una pallina nuova da aggiungere alla collezione degli anni precedenti!