Carolina Stramare, l’abito non contiene le sue forme: lo scatto fa innalzare la temperatura

Carolina Stramare, forme esplosive per la modella e l’abito non le contiene: visione che alza le temperature.

Non si può biasimare chi continua a parlare di lei nei termini della Megan Fox italiana, vista la somiglianza non banale che intercorre tra la celebre attrice americana e Carolina Stramare. La 24enne è ormai da tempo una delle bellezze più in vista del nostro paese, un fascino sublime che non passa mai inosservato.

Carolina Stramare abito non contiene le forme
Carolina Stramare, la bellezza dell’ex Miss Italia è sempre da sballo (foto da Instagram) – Cassanoweb.it

Carolina è entrata di prepotenza nel cuore di tutti quattro anni fa, quando è stata eletta Miss Italia. Una vittoria particolare per lei, dato che, in maniera fortuita e legata alle contingenze, con la pandemia che ha stravolto i palinsesti televisivi, Carolina può vantare il curioso record di essere la reginetta del concorso di bellezza ad avere indossato la corona più a lungo di tutte. Ma non è certo solo per questo che la giovane modella e showgirl lombarda è entrata nella storia.

Carolina Stramare, abbronzatissima e scollatissima: primo piano che buca lo schermo

Avvenenza da capogiro, che la rende forse una delle Miss più belle di sempre, per quanto sia difficile fare una classifica assoluta. Carolina, che oggi ha 24 anni, dalla vittoria a Salsomaggiore Terme ha avviato una carriera piuttosto brillante nel mondo dello spettacolo. Si è già messa alla prova come conduttrice televisiva in vari contesti, soprattutto quello sportivo. Un dettaglio, questo, che fa sognare gli appassionati, che sperano prima o poi di rivederla in quelle vesti.

A proposito di sport, Carolina è stata in questi anni protagonista anche del mondo del gossip, legato ad alcuni personaggi noti del calcio e non solo. Le sono stati attribuiti flirt, tra gli altri, con Dusan Vlahovic e con Matteo Berrettini. Oggi, è felicemente fidanzata invece con Pietro Pellegri, attaccante del Torino.

Inevitabilmente, il giovane bomber è invidiatissimo, anche perché Carolina sui social spopola sempre di più con scatti davvero audaci. Ormai ben oltre il mezzo milione di followers su Instagram, ci incanta con primi piani del genere, davvero difficili da ignorare.

carolina stramare foto social
Carolina Stramare incanta Instagram con uno scatto direttamente dall’Africa – foto: Instagram – cassanoweb.it

In questo momento, Carolina si trova in Africa e ci propone questa soggettiva da un suo servizio fotografico. Abbronzatura ben visibile, soliti lineamenti divini e un fisico stratosferico, con la scollatura contenuta davvero a fatica da un abitino ai limiti dell’illegale. Il lato A si vede quanto basta per rendere l’atmosfera bollente, i like e i commenti impazzano più che mai. Un capolavoro di sensualità che fa sempre sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy