Al Bano Carrisi si è raccontato parlando dell’amore con Romina Power e con Loredana Lecciso, ha svelato un particolare dettaglio che non è passato inosservato ai fan.
In una recente intervista, Albano Carrisi è tornato a parlare della sua storia passata con Romina Power e dei suoi successi. L’artista ha ripercorso la sua lunghissima carriera iniziata con l’album “Al Bano”, con la celebre “Nel sole”, uscito nel 1967.
Una carriera che, come tutti sanno, è stata poi coronata dal sodalizio artistico e amoroso con Romina Power, compagna con cui ha condiviso ben 20 anni di vita. La loro separazione avvenuta nei primi del 2000 ha lasciato di stucco, ed ecco che oggi viene fuori un piccolo retroscena sul loro addio mai svelato prima.
Abano e Romina dal matrimonio all’addio: le parole di Carrisi
Un amore e una carriera come nei film hollywoodiani quello di Romina ed Albano. La coppia ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo e non solo per le loro canzoni ma anche per il legame che hanno avuto per oltre 20 anni. Una matrimonio da favole con la nascita di ben 4 figli. Tutto però è cambiato dopo i primi anni del 2000, quando entrambi hanno deciso di prendere due strade diverse. A quanto pare a voler iniziare una nuova vita è stata proprio Romina, che però poi è tornata a Cellino San Marco.
Una decisione che Carrisi ancora oggi non ha mai compreso. Passando, invece, alla scomparsa della prima figlia, Ylenia, l’artista ha preferito non parlarne. Nonostante siano trascorsi tanti anni Al Bano prova ancora un enorme dolore nel ricordarla. A differenza della ex moglie, il cantante ha dichiarato che ha capito – fin dal primo istante – cosa fosse successo alla loro bambina. Sembra infatti che abbia notato un cambiamento in lei molti mesi prima.
La rinascita accanto a Loredana Lecciso
Prima di terminare la sua intervista, Albano non ha potuto non menzionare la sua nuova compagna con la quale ancora oggi vive serenamente. Dopo l’addio da Romina Power l’artista non ha attraversato un buon periodo e ha raccontato di aver trovato la forza di andare avanti solo grazie alla fede in Dio e la preghiera. Fortunatamente però nel suo percorso di vita è arrivata Loredana Lecciso, che la definisce come un’aria di primavera dopo il trambusto. Nonostante le tante malelingue, la coppia continua ad essere molto affiata e innamorata.