Francesco Totti, Noemi Bocchi e i rispettivi figli formano già una grande famiglia allargata. I due non sono toccati quindi dalle parole di Ilary Blasi?
Iniziare una storia d’amore dopo un lungo matrimonio non è mai semplice e i personaggi famosi non possono fare eccezione. C’è il rischio concreto che la persona che subentra sia costretta a dover subire, anche in maniera non voluta, un confronto con chi l’ha preceduta, con il rischio di pensare di non essere all’altezza. Puntare sulla complicità reciproca in questi casi non può che essere determinante se si vuole che il rapporto possa durare.
Una situazione simile è quella che stanno vivendo Francesco Totti e Noemi Bocchi, legati ormai da quasi due anni (non ci sono certezze sull’inizio del loro legame, non così ben visti da parte dei fan di Ilary Blasi. Anzi, ora che la conduttrice ha dato la sua versione dei fatti parlando di una doppia vita del “Pupone” quando i due erano ancora sposati, la compagna dell’ex calciatore non è così ben vista.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: un ritratto di famiglia
La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non è più un mistero da tempo, ma nonostante questo entrambi non sono particolarmente amanti dei social (lui, in realtà, non lo era nemmeno da sposato). Le occasioni per vederli insieme non sono mancate, pur sapendo di catturare l’attenzione a ogni loro spostamento. Basti pensare, ad esempio, a cosa è accaduto qualche tempo fa quando i due erano allo stadio per vedere la partita del primogenito di lui: lei è apparsa quasi infastidita all’idea che anche Ilary fosse presente.
Sulla sintonia che è nata tra loro però in pochi hanno dubbi. Anzi, chi conosce bene il “Pupone” sembra vederlo quasi rifiorito, a conferma di come il rapporto con la ex fosse ormai logoro.
Non può essere quindi naturale stupirsi quando la coppia si lascia andare a momenti in cui non solo la loro complicità appare evidente, ma anche quella con i loro figli. In questo caso il riferimento è soprattutto alla piccola di casa Totti, Isabel, che ha la stessa età di uno dei bambini della Bocchi, e con cui è nata una grande sintonia, come appare evidente da uno scatto che è stata la flower designer a pubblicare sul suo profilo Instagram.
Qui vediamo i tre bambini e l’ex calciatore seduti sul letto, tutti sorridenti e in accappatoio, in uno scatto che è stato realizzato in occasione di una breve vacanza che si sono concessi in una Spa. Insomma, a volte essere una famiglia allargata non è poi così impossibile.
Felici nonostante tutto
Lo scatto di Francesco Totti e Noemi felici insieme ai loro bambini sembra essere quindi la chiara risposta a chi non sembrava credere alla loro storia d’amore. Certamente il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docu-film “Unica” ha contribuito a mettere in discussione il modo in cui il loro rapporto è nato, visto che, a detta della showgirl, i due avrebbero avuto una relazione parallela quando lui era ancora sposato.
Non solo, c’è stato un altro dettaglio che molte delle persone che hanno seguito il racconto della conduttrice hanno sottolineato. Lei ha riferito di avere capito quanto stava accadendo alle sue spalle, ma che avrebbe agito cercando di spingere il marito a confessare, cosa che è accaduta solo quando è stato messo con le spalle al muro.
In quel momento, però, lui avrebbe provato ad avere intimità con lei, che ha rifiutato, pur avendo rapporti anche con quella che è poi diventata la sua compagna ufficiale. Almeno per ora, però, i due non sembrano toccati da questo.