Sabrina Salerno, tanta fatica per nulla: “Basta poco per perderla”

Con la sua straordinaria bellezza Sabrina Salerno incanta subito il web, ai suoi fan fa sapere che basta poco per perderla: di cosa parla?

Sabrina Salerno riesce sempre ad ammaliare i suoi seguaci con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incantevole e super seducente. Davanti alle sue foto perdono continuamente la testa, i suoi post infatti fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, non notarla è impossibile.

Sabrina Salerno fatica per nulla
Sabrina Salerno selfie (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) -cassanoweb.it

All’età di 55 anni la nota showgirl, conduttrice e cantante è sempre più attraente e seducente, le sue colleghe più giovani possono solo ispirarsi a lei. Il tempo sembra essersi davvero fermato, infatti è sempre più incantevole e sensuale come lo era agli esordi, per i suoi seguaci toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile. Sul suo profilo Instagram è sempre più amata e seguita, oggi conta 1,3milioni di follower, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali a mandare il web totalmente in tilt, quelli in cui mette in evidenza non solo la fantastica bellezza dei suoi lineamenti mediterranei ma anche le sue strepitose forme: Sabrina Salerno è bella da impazzire.

Sabrina Salerno in costume lascia a bocca aperta, la posa infiamma il web

Un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare come al solito moltissimi apprezzamenti e like, chiunque sia capitato davanti agli scatti pubblicati non riusciva più a smettere di ammirarla, d’altronde è obiettivamente uno schianto.

Sabrina Salerno basta poco perderla
Sabrina Salerno appoggiata sullo scoglio in bikini (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) -cassanoweb.it

La foto la ritrae appoggiata ad uno scoglio con addosso uno striminzito bikini azzurro che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Lo slip è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, anche sopra è molto scollato, gran parte dell’esplosivo décolleté infatti è in bella mostra. Inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità.

Nella didascalia Sabrina Salerno ha fatto sapere ai suoi fan che per avere una decente abbronzatura ci vogliono tre mesi, per perderla invece basta una sola settimana. Come sempre tanta fatica per nulla, però il risultato dei mesi estivi si vede ed è esaltato dallo striminzito bikini, motivo per cui i suoi fan non possono fare altro che ringraziarla per aver regalato loro questo ennesimo sogno ad occhi aperti.

Gestione cookie