“Posso solo dirgli grazie”: Alena Seredova, le parole per Buffon commuovono tutti

Alena Seredova torna a parlare di Gigi Buffon e della fine del loro matrimonio, le sue parole hanno davvero commosso tutti.

Quasi un decennio fa Gigi Buffon e Alena Seredova annunciavano l’imminente divorzio, un sogno d’amore infranto dopo le nozze arrivate nel 2011 con al loro fianco i due figli Luis e David.

Alena Seredova e Gigi Buffon
Alena Seredova parla di Gigi Buffon (CassanoWeb/ Fonte Ansa Foto)

Un sentimento davvero profondo e che per diverso tempo ha fatto sognare i fan della coppia, sconvolti nel momento in cui la notizia della separazione è stata annunciata dai magazine di cronaca rosa.

Un addio molto doloroso per la Seredova che fin da subito ha cercato di proteggere i figli dal clamore mediatico generato dal divorzio con il padre, il quale da qualche tempo aveva intrecciato un’altra relazione diventata di dominio pubblico.

Alena Seredova: la vita dopo Gigi Buffon

La modella ceca non ha mai nascosto un certo rammarico riguardante la fine del matrimonio con Gigi Buffon, anche per il modo in cui i due si sono detti addio quando il portiere ha ufficializzato la relazione con la sua attuale compagna Ilaria D’Amico. Durante delle passate interviste Alena Seredova ha rivelato di aver scoperto il tradimento del suo ex marito davvero per caso, mentre stava ascoltando la radio e la notizia di punta era proprio il flirt tra il portiere e la giornalista. Un annuncio scioccante per la modella che in pochissimi secondi ha visto distrutta la sua famiglia.

Alena Seredova parole commoventi su Buffon
La confessione di Alena Seredova a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo (CassanoWeb/ Fonte Foto Instagram @alenaseredova)

Da quel momento in poi gli animi tra i due ex coniugi sono sempre stati molto tesi, ma il tempo ha fornito i mezzi necessari per costruire un nuovo rapporto anche in tutela della serenità di Luis e David. Non a caso, la conferma di quanto detto arriva proprio dalle recenti dichiarazioni che Alena ha rilasciato a Verissimo.

“Devo ringraziare Gigi”

La nuova intervista per Alena Seredova è stata l’occasione perfetta per ricordare il bellissimo matrimonio celebrato con Alessandro Nasi, padre della sua piccola Vivienne. Un amore importante che le ha donato una nuova vita e la possibilità di realizzare ancora una volta il sogno di diventare madre, nonostante il turbolento divorzio da Gigi Buffon.

Anni dopo quell’addio Alena Seredova fa la seguente confessione a cuore aperto alla Toffanin: “All’inizio io mi ero molto chiusa, ma era più la delusione. Io ho sempre saputo che nella vita le cose possono cambiare, si incontra un’altra persona… ma ci sono rimasta male“.

Successivamente, quando la conduttrice di Verissimo le chiede se oggi i rapporti con Gigi Buffon siano migliorati e quindi più sereni, la modella sorridendo spiega come lei e il suo ex marito abbiano raggiunto finalmente un equilibrio: “Oggi come oggi, io sono in una situazione per la quale posso solo dirgli grazie perché lui mi ha lasciata da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi fa star bene, mi rende felice e mi ha dato un grande dono: mia figlia“. Alena Seredova ha poi concluso così su Gigi Buffon: “Sono contenta che le cose siano andate così e penso che tutti e due oggi stiamo meglio, quindi sì… penso che nella vita si possa sbagliare“.

Impostazioni privacy