Uomini e Donne come Carramba che sorpresa: si ritrovano dopo 20 anni

A Uomini e Donne succede un incontro incredibile proprio come Carramba che sorpresa: si ritrovano dopo 20 anni.

Sin da quando è stato mandato in onda per la prima volta, Uomini e Donne ha lo scopo di far conoscere e incontrare persone con l’obiettivo di intraprendere una relazione amorosa; non sempre le varie frequentazioni hanno poi un lieto fine, anche se ci sono davvero tantissimi casi, ancora oggi, di coppie e famiglie nate nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne cosa succede
Uomini e Donne come Carramba che sorpresa: si ritrovano dopo 20 anni-Credit Instagram uominiedonne-Cassanoweb.it

Mentre Ida Platano ha iniziato ufficialmente il suo percorso come tronista del programma, vari volti noti del trono over continuano a mettersi in mostra: Barbara e Roberta sono sempre sotto i riflettori e, col ritorno di Armando Incarnato in studio, ne vedremo delle belle.

Al trono over continuano poi a frequentarsi anche loro, che come al noto programma di Raffaella Carrà Carràmba! Che sorpresa si sono ritrovati dopo tantissimi anni; ecco di chi si sta parlando, il racconto al centro studio sorprende veramente tutti quanti.

Uomini e Donne, i due cominciano a frequentarsi ma già si erano incontrati da adolescenti: il racconto incredibile – VIDEO

Quando sono stati chiamati al centro studio a raccontare il procedimento della loro frequentazione e i dettagli dell’ultima uscita, Mario e Ida hanno anche svelato di come, in realtà, si fossero già incontrati diversi anni fa, quando ancora erano ragazzi; la dama, chiedendo alla redazione la provenienza di Mario, ha alla fine scoperto che era un amico del suo ex-marito.

uomini e donne si ritrovano
La dama Ida racconta il retroscena-Credits: Instagram @uominiedonne- cassanoweb.it

“Lui nasce in realtà come amico del mio ex-marito” spiega Ida, che dunque ha riconosciuto (al contrario di Mario, che invece non ha ricollegato subito) dopo tantissimi anni quel ragazzo amico del suo primo amore che aveva incontrato quando era praticamente un’adolescente, all’età di 17 anni. Sicuramente un nuovo incontro che ha fatto piacere ai due e che gli ha fatto fare improvvisamente un salto indietro nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per qualche strano incrocio del destino, oggi Ida non è più interessata a quello che, tanti anni fa, era l’amico di Mario e che poi è diventato l’ex-marito della dama; chissà che tra i due non possa davvero nascere del tenero, per una storia che sarebbe davvero molto particolare e anche romantica. Come si evolverà la frequentazione tra i due? Siamo certi nelle prossime puntate ne vedremo delle belle!

Gestione cookie