Rosy Chin e la rarissima foto con i genitori: la chef del Grande Fratello 2023 identica al papà

Avete mai visto i genitori della bella Rosy Chin ? La somiglianza con il papà è davvero impressionante! Rimarrete senza parole.

Fin dalle prima puntate si è rivelata una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello, il reality show più seguito e discusso di sempre, condotto dall’immancabile Alfonso Signorini. È entrata nella casa più spiata d’Italia come ‘nip’, ma sui social network era già una chef molto amata e stimata. Stiamo parlando proprio di lei, della bella e spumeggiante Rosy Chin.

Rosy Chin somiglianza con il padre
Rosy Chin e la rarissima foto con i genitori: la chef identica al papà-Credit Instagram thequeenrosychin-Cassanoweb.it

Nell’ultimo periodo, con la sua partecipazione al celebre programma di Canale 5, abbiamo imparato a conoscerla meglio, ma avete mai visto i suoi genitori? Sul suo profilo Instagram è spuntata una rarissima foto con mamma e papà. In particolare, la somiglianza con quest’ultimo è davvero impressionante. E voi, che cosa ne pensate?

Rosy Chin e la rarissima foto con i genitori: la somiglianza con il papà è davvero pazzesca

Qualche tempo fa, in occasione della Festa del papà, la chef del Grande Fratello 2023 Rosy Chin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con mamma e papà. Da quello che si vede online non accade spesso che la concorrente del GF condivida immagini dei propri genitori.

Rosy Chin con mamma e papà
Incredibile la somiglianza di Rosy Chin con il papà-Credit Instagram thequeenrosychin-Cassanoweb.it

In questo frangente, però, Rosy ha fatto un’eccezione. “Oggi è la festa del papà, uno scenario stupendo per molti”. Ha scritto la chef a commento della propria fotografia. “E poi c’è chi invece come me ha dovuto e deve mettere impegno ogni giorno nel costruire un rapporto”.

Come infatti Rosy ha più volte ricordato anche all’interno della casa del Grande Fratello, il rapporto con i suoi genitori non è stato sempre facile. Al contrario, ha dovuto impegnarsi moltissimo per conquistare la loro stima ed il loro rispetto.

“Ci vuole tanta pazienza, più comprensione, infinita devozione, immenso onore e rispetto. E nel mio caso, aiuto e perdono”. Ha scritto subito dopo, alludendo appunto ad una dimensione famigliare non sempre facilissima. “Papà non si nasce, si diventa e non è mai troppo tardi per recuperare i rapporti”. Ha infine concluso Rosy dedicando delle parole molto toccanti a suo padre.

Ma al di là del messaggio importante, ai follower non è di certo sfuggita la somiglianza tra Rosy Chin ed il suo papà. La forma del naso e quella degli occhi è davvero molto simile. E voi, che cosa ne pensate? Sono due vere gocce d’acqua! Chi sa se padre e figlia si somigliano anche caratterialmente!

Impostazioni privacy