Fiorello, dopo anni spunta il segreto: nessuno ci aveva mai pensato

Di lui conosciamo assolutamente tutti ma non questo segreto rimasto nascosto. Ecco cosa sappiamo su Fiorello. Rimarrete stupiti.

Uno degli showman che lascia ancora senza parole il pubblico per via delle sua professionalità è lui, Fiorello. L’uomo ha raggiunto il massimo successo e oggi è diventato un punto di riferimento della mattinata di Rai, con il suo Viva Rai 2, dove ogni giorno vengono ospiti che divertono il pubblico.

fiorello rivelazione segreta matrimonio
Fiorello, ecco il suo segreto nascosto- credit ANSA- cassanoweb.it

Questo showman si può definire un artista a 360 gradi, un comico, un attore, un conduttore radiofonico e televisivo. Giovanissimo, ha avuto sempre la propensione verso il mondo dello spettacolo tanto da cominciare a frasi strada nei villaggi turistici, dapprima come barman e successivamente come animatore, scalando la scala gerarchica e superando addirittura lo stipendio di suo padre.

Inoltre, per Fiorello non è stato un colpo di fulmine con la televisione. Al primo provino con Pippo Baudo fu scartato e, il conduttore ne ha rivelato le motivazioni: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Dopo anni, però, spunta un segreto sullo showman: ecco di cosa si tratta.

Fiorello e il segreto che lascia senza fiato: ecco di che si tratta

Nonostante la sua voglia di fare, il successo intramontabile e la voglia di esprimere la sua ironia, Fiorello lascia sempre senza parole il pubblico con i suoi successi come Viva Rai 2. Ma vi siete chiesti com’è Fiore nella vita privata?

Fiorello il segreto mai detto prima
la confessione di Fiorello che stupisce tutti-Credit ANSA-Cassanoweb.it

Fiorello è sposato da anni con Susanna Biondo che rivela essere un vero punto di riferimento nella sua vita. In una intervista recente, ha voluto parlare del matrimonio con sua moglie e come ha contribuito al suo miglioramento come persona: “se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”.

Parlando del matrimonio, invece, Fiorello ci ha tenuto a sottolineare: “non capisco chi parla del matrimonio come del patibolo….Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più.” Ha continuato dichiarando che è davvero bello poter tornare a casa e sapere che c’è una persona che ti aspetta.

Insomma una versione che nessuno si sarebbe mai e poi immaginato di Fiorello che ama il vivere la quotidianità della casa come tutti noi. E voi cosa ne pensate delle sue parole?

Gestione cookie