Ilary Blasi e quel ‘caffè’ che ha dato il via alla crisi del suo matrimonio: ecco con chi era l’incontro da cui è partito tutto, lo sapete?
In questi giorni sul web non si fa altro che parlare del documentario ‘Unica’, uscito su Netflix il 24 novembre. Si tratta della prima intervista ufficiale di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti. Mentre lui, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni a settembre 2022, lei non aveva mai parlato fino ad oggi, e lo ha fatto in grande stile, con un documentario tutto dedicato a lei e alla sua versione dei fatti.
Il racconto della Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta per diverse ragioni. Prima di tutto la conduttrice si è commossa diverse volte durante l’intervista, mostrando un’emotività a cui non ci aveva mai abituato in tv. Tutti la conosciamo, infatti, per la sua forte personalità e la sua ironia, ma mai l’abbiamo vista piangere davanti alle telecamere.
Anche il contenuto dei suoi racconti ha stupito tutti. Ilary, infatti, ha spiegato che la crisi con suo marito è cominciata quando lui, leggendo i suoi messaggi, ha scoperto di un caffè che lei aveva preso con un’amica e un uomo di cui non ha svelato l’identità. L’allontanamento di Totti sarebbe partito proprio da lì, per poi culminare nel tradimento con Noemi Bocchi.
Ilary lo ha raccontato tra le lacrime, confessando di non aver detto al marito di questo incontro ma di non essere andata oltre un caffè preso in presenza dell’altra sua amica e durato non più di 40 minuti. Ma chi è l’uomo in questione e cosa c’è stato tra lui e la conduttrice? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Ilary Blasi e il famoso “caffè” che ha dato il via alla crisi con Totti: ecco con chi era
Ilary Blasi ha raccontato nel documentario ‘Unica’ la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, rivelando che la crisi con suo marito sarebbe cominciata dopo un caffè che lei aveva preso con un uomo di cui non ha rivelato l’identità. Sarebbe proprio lui la persona di cui aveva parlato anche Totti nell’intervista rilasciata a settembre 2022 al Corriere della Sera, quando disse che Ilary era stata la prima a tradire.
Ma chi è l’uomo in questione? Né Totti né la Blasi hanno fatto il suo nome, ma secondo il Corriere della Sera si tratterebbe di Cristiano Iovino, personal trainer quarantenne muscoloso e super tatuato. Il suo aspetto è molto diverso da quello di Totti, tanto che l’ex calciatore nella famosa intervista disse di essere rimasto scioccato dal fatto che Ilary potesse aver avuto un interesse per lui.
Da parte sua, però, Iovino non ha mai confermato né smentito questo ‘flirt’ con la Blasi e quando, dopo l’intervista di Totti, è stato contattato dai microfoni di AdnKronos ha preferito non rispondere, lasciando così a tutti il dubbio che le parole dell’ex capitano della Roma potessero essere riferite proprio a lui.
Ora Ilary ha fatto chiarezza sulla vicenda, dicendo di aver preso solo un caffè con quest’uomo misterioso, senza però fare nomi. Non sappiamo, dunque, se sia proprio Iovino l’uomo in questione, ma visto che lui ha anche disattivato il suo profilo Instagram e non ha mai voluto parlare della vicenda, sono in tanti a pensare che il famoso caffè Ilary l’abbia preso proprio con lui. Voi che idea vi siete fatti?