Forte è l’emozione di Ilenia Lazzarin di Un posto al sole, di fronte ad un’immagine che lei stessa ha voluto immortalare.
Molti sono coloro che conoscono Ilenia Lazzarin, una celebre attrice nata il 6 settembre del 1982 a Busto Arsizio. A soli 11 anni si trasferisce a Vercelli e, a partire dai primi anni del 2011, a Napoli. Nel 2000 veste per la prima volta i panni di attrice protagonista nel progetto Atlantis di Gilberto Squinzano. A 17 anni la vediamo prendere parte alla soap opera di Rai tre, Un posto al sole, lavoro in cui veste i panni di Viola Bruni, un personaggio che l’ha accompagnata molto nel corso degli anni al punto che ancora nel 2023 interpreta questo ruolo. Infatti è proprio questo il personaggio per cui è conosciuta soprattutto sul piccolo schermo.
Ci sono poi anche altri progetti che hanno fatto sì che potesse essere notata anche al di fuori di Un posto al sole. Stiamo parlando di una miniserie televisiva Le ali della vita 2 che vede Stefano Reali alla direzione in cui ha recitato insieme a Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Nel 2002 la vediamo addirittura dividere il set con Mary Kate e Ashley Olsen nel film “Due gemelle a Roma”. Insomma, stiamo parlando di una celebre attrice che ha lavorato molto nella sua carriera e che la vede protagonista in numerose fiction, in cui ha lavorato fianco a fianco con volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Terence Hill e Luciana Littizzetto.
L’emozione di Ilenia Lazzarin
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Ilenia Lazzarin incontrò un imprenditore napoletano, Roberto Palmieri, proprio grazie ad un’amica in comune. Nel 2015 due si fidanzarono mentre nel 2018 convolarono a nozze. A 37 anni l’attrice condivide con tutti i suoi follower l’attesa del suo primo figlio, che viene al mondo il 29 dicembre del 2018. Stiamo parlando del piccolo Roul, un bambino che le regala numerose soddisfazioni.
Anche se il matrimonio con Roberto Palmieri termina nel 2020, Ilenia Lazzarin continua ad essere una madre molto attenta al punto che dedica gran parte del suo tempo al piccolo Raul, bambino che tra non molto spegnerà le 5 candeline.
Ed è proprio lui infatti ad averla lasciata senza parole nel momento in cui stava giocando con un semplice grappolo d’uva. Ilenia Lazzarin è rimasta incantata nel vedere quanta fantasia e creatività ci fosse in un bambino così piccolo che stava inventando delle storie in cui tutti gli acini d’uva giocavano tra di loro lottando per cercare di non finire nella sua bocca: “Mi incanto a vederlo giocare da solo: ogni acino d’uva è un pupazzino e li sta facendo lottare finché vanno a finire nella bocca del mostro che è lui, e che se li mangia!”
Insomma, l’attrice può dirsi molto soddisfatta sia da un punto di vista professionale che da un punto di vista privato anche perché sono ancora molte le soddisfazioni e le gioie che il piccolo Raul le regalerà.