Un altro personaggio molto amato dice addio alla soap opera di Terra Amara: ecco di chi stiamo parlando
Prosegue con grande successo la programmazione sia serale che pomeridiana di Terra Amara. Nel corso di questi mesi i telespettatori purtroppo hanno dovuto dire addio a diversi personaggi nella soap e a quanto pare, almeno come ci fanno sapere gli spoiler, nei prossimi appuntamenti ci sarà un’altra drammatica morte.
Prima l’addio di Yilmaz, poi Hunar e Behice. A breve invece a lasciare la soap sarà un’altra star della soap, che perderà la vita in un drammatico incidente aereo. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli. Anche se, vi anticipiamo, ne vedremo sicuramente delle belle nelle prossime settimane.
Terra Amara, addio ad un altro personaggio molto amato: parla l’attrice protagonista
Intervistata di recente l’attrice che interpreta Mujgan in Terra Amara ha fatto sapere che per il suo personaggio sono in arrivo grandi novità. Come ben sanno gli appassionati, la dottoressa non ha trascorso buone settimane nell’ultimo periodo, partendo dalla morte del marito e quello di sua zia. Di recente l’abbiamo vista avvicinarsi a Friket ma sembra che la loro felicità non durerà a lungo. Le anticipazioni ci fanno sapere che Mihgan deciderà di lasciare Cukurova e di accettare un nuovo incarico a Istanbul.
Purtroppo però la prima volta che partirà per qualche giorno, per firmare delle carte, il suo aereo precipiterà e morirà. Melike Ipek Yalova ha fatto sapere ancora che la sua morte dunque porterà nuovo scompiglio nella serie e questo addio per lei è stato molto duro da digerire. Infatti, non ha nascosto che fin da subito si è molto legato al suo personaggio e nonostante le tante malefatte, è sempre stata amata dal pubblico.
Dopo aver annunciato in maniera ufficiale la sua uscita di scena, Melike ha fatto sapere che resterà per sempre legata al suo personaggio che ha interpretato. Ovviamente la sua morte porterà a nuovi colpi di scena e ad un cambio drastico della trama di Terra Amara. Infatti, con la sua scomparsa, Friket deciderà di mettere un punto definitivo alla sua vendetta verso Demir. Umit, invece, resterà sola, e proverà ancora più odio verso tutti. Fikret insomma metterà da parte tutta la sua rabbia e si dirà pronto a prendersi cura di Kerem Alì e a far pace con gli Yaman.