Giulia+De+Lellis+non+credeva+potesse+andare+cos%C3%AC%3A+lo+sfogo+spiazza+tutti
cassanowebit
/spettacolo/4744-/giulia-de-lellis-non-credeva-potesse-andare-cosi-lo-sfogo-spiazza-tutti.html/amp/
Spettacolo

Giulia De Lellis non credeva potesse andare così: lo sfogo spiazza tutti

La dichiarazione di Giulia De Lellis, uno sfogo che spiazza tutti, non credeva potesse andare così, davvero soddisfatta.

Giulia De Lellis è una delle influencer più popolari in Italia. Ha un grande seguito, tra seguaci fedeli e anche moli hater, per qualche sua uscita e anche per il suo frequente gossip. Fin dai primi giorni di Uomini e Donne e dalla relazione iniziata proprio lì con Andrea Damante, si è capito quanto lei fosse tosta e ambiziosa. Non si ferma davanti a nessuno e ogni occasione della sua vita la sta trasformando abilmente in un possibilità da fare soldi.

Lo sfogo di Giulia De Lellis sui social: cos’è successo. Credits: Instagram @giuliadellis103 (cassanoweb.it)

Lei è bellissima, ma si può dire che nella sua carriera non hai mai puntato troppo su quello, quanto nella capacità di farmi amare quanto tanto odiare. Questo ha creato intorno a lei sempre un grande giro di pubblico. Non troppo sotto i riflettori ma neanche troppo lontano, in modo da avere una schiera di fan molto solida, che le permette da anni di essere una delle Influencer più ricche e popolari. Dal libro che ha scritto, a diverse collaborazioni, lei indubbiamente fa cose di successo, come nel caso della sua linea di cosmetici Audrer.

Lo sfogo di Giulia De Lellis

Anagramma di Ardeur (ardore), Audrer di Giulia De Lellis nasce per i suoi problemi di acne che non ha mai nascosto. Qui grazie ad un team di esperti nasce l’idea di fare delle creme skin care, semplici e minimal che permettono di dare il tocco finale, semplice e veloce al proprio viso. Lei la definisce la ciliegina sulla torta e tutta la campagna pubblicitaria gioca molto su questa similitudine e tema. Una vera imprenditrice, che crea un’idea e la porta avanti con successo, creando di fatto un brand da zero. Lei così usa i “problemi” della sua vita e li trasforma in soldi. L’ha fatto con il libro dopo la rottura con Damante, l’ha fatto adesso con il problema dell’acne: insomma, non più una semplice influencer.

Giulia De Lellis felice per i suoi successi di Audrer (Fonte IG giuliadelellis101) – cassanoweb.it

Quando si fa un investimento e si porta avanti la propria idea si ha sempre paura che le cose possano andare male, sminuendo così i nostri sogni. Preoccupazioni che ha avuto sicuramente anche Giulia De Lellis in questi primi mesi di vita del suo brand Audrer. Ora dopo le prime difficoltà, Giulia si sfoga sui social con grande soddisfazione, spiazzando tutto, persino i suoi haters.

In una storia su Instagram Giulia De Lellis ringrazia tutti i suoi fan, i clienti e sottolinea il grande successo del suo brand, un po’ inaspettato. parla di aspettative, di crederci sempre e di lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi, molto soddisfatta e felice.

Andrea Mattiazzo

Recent Posts

Netflix, tutti i film e le serie da vedere a luglio 2024

Netflix, ecco tutte le novità da scoprire: le ultime sul catalogo, tutti i film e…

1 ora ago

Federico Chiesa si sposa: chi è la fidanzata e tutti i dettagli sul matrimonio

Il calciatore della Nazionale Federico Chiesa si sposa, chi è la futura moglie e quali…

3 ore ago

Auto inchioda e lui suona il clacson: autista di un autobus colpito con un pugno in faccia

A Bitonto, in provincia di Bari, un autista di pullman è stato colpito al volto…

4 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

5 ore ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

6 ore ago

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

6 ore ago