Ilary Blasi, la confessione su Totti lascia senza fiato: “Mi guarda ancora con…”

Ilary Blasi, all’indomani dell’uscita del documentario Unica, riemerge una dichiarazione su Totti che lascia tutti senza fiato.

Di Francesco Totti e Ilary Blasi, della loro coppia e del divorzio, ne sentiremo parlare ancora per molto. Proprio in questi giorni è in uscita il documentario che la conduttrice ha girato con Netflix, “Unica”, in cui racconta la sua versione dei fatti. Ma una confessione riecheggia con forza e riguarda proprio l’ex marito.

ilary blasi francesco totti confessione
Ilary Blasi, la confessione su Totti lascia senza fiato: “Mi guarda ancora con…” – (Foto Ansa) – cassanoweb.it

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati insieme per 20 anni, tra fidanzamento e matrimonio, e la loro coppia è sempre stata simbolica nel mondo dello spettacolo. Amatissimi da tutti, tanto da essere definiti Re di Roma, i due si sono lasciati in modo brusco ormai da due anni, quando hanno annunciato il divorzio dopo mesi di rumors sulla rottura. Ma ecco una confessione sull’amata coppia.

Totti e Ilary Blasi, quella confessione che lascia senza fiato: le parole della conduttrice

Se oggi i nomi di Francesco e Ilary si leggono sui giornali solo per la guerra mediatica del loro divorzio, non ci sono solo dichiarazioni negative tra i due però. Accuse di tradimenti reciproci, “dispetti” e furti di Rolex e borsette, e nuovi amori, hanno messo fine a qualsiasi tregua. Ma proprio in questo clima di ostilità Ilary Blasi ha fatto delle dichiarazioni. Proprio in memoria di quel matrimonio, raccontato anche recentemente nel documentario di Netflix, Unica, la Blasi ha pronunciato delle parole. Ecco il rapporto con il marito su cosa si basava, e come è cambiato tutto improvvisamente.

rivelazione ilary blasi totti
Il racconto di Ilary sula matrimonio con Francesco Totti – (Foto Ansa) – cassanoweb.it

Non moltissimo tempo fa Ilary e Francesco parlavano della loro coppia rilasciando dichiarazioni di amore, passione e desiderio, anche dopo tanti anni di matrimonio e tre figli. In particolare Ilary aveva dichiarato all’amica Silvia Toffanin, a Verissimo, che il rapporto con il marito era solido e che lui l’amava come il primo giorno. Parole che non avrebbero mai potuto far presagire una fine così burrascosa del loro matrimonio. “Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentale”, ha detto la conduttrice.. “La nostra relazione negli anni è cresciuta con noi”. “Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno”, ha confessato aggiungendo un ironico: “A volte penso magari si è impallato”.

Chi sa cosa sarà accaduto realmente tra i due tanto da farli passare dall’amore all’odio in così poco tempo. Sicuramente scopriremo la versione della Blasi nel documentario “Unica”. Seguiranno poi dichiarazioni di Francesco Totti? Staremo a vedere!

Gestione cookie