Eleonora Daniele aspetta un altro figlio? Le parole della conduttrice sembrano un vero e proprio annuncio: ma scopriamo che cosa ha detto.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Eleonora Daniele, conduttrice e giornalista e volto noto di Rai Uno che ogni giorno torna in onda con una nuova puntata di Storie Italiane, il programma della mattina che dopo tante stagioni, è ancora un grande successo.
Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare ben preciso, lo stesso di cui ha parlato nella sua lunga intervista per Diva e Donna, rivelando anche l’uscita del suo nuovo libro dal titolo “Il pigiama a pois”, che è una raccolta di favole, le stesse che racconta alla figlia Carlotta.
Figlia che ben presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina o per lo meno questo è quello che viene da pensare leggendo le sue parole: l’annuncio della conduttrice non lascia spazio a dubbi. Ecco che cosa ha detto.
Eleonora Daniele: “Un secondo figlio? Non lo escludo”
Insomma pare proprio avere le idee chiare la conduttrice di Rai Uno che a distanza di tre anni dalla nascita della sua primogenita Carlotta, non esclude la possibilità di avere un secondo figlio insieme al marito Giulio a cui la piccola è davvero molto legata.
“Non lo escludo, non lo cerchiamo ma se dovesse venire sarebbe ben accetto” ha ammesso nella sua intervista per Diva e Donna e ancora: “Chiaro che più il tempo passa e più le possibilità diminuiscono, non ho mai avuto l’istinto materno ma avere un secondo figlio mi piacerebbe”. Quindi, almeno per il momento non è il caso di fare le congratulazioni alla conduttrice che non è in attesa del suo secondo figlio ma che non ha escluso la grande gioia che avrebbe qualora la situazione si dovesse presentare, sarebbe davvero molto felice.
Ad ogni modo, Eleonora Daniele è davvero molto felice della bellissima famiglia che insieme al marito Giulio ha formato, la coppia sta insieme da venti anni e per loro la nascita di Carlotta è stata un collante che li ha uniti ancora di più: “I figli devono essere un motivo in più per amarsi, ma ci sono amori meravigliosi anche senza figli”.
Detto questo, il suo pubblico la continua a seguire tutti i giorni su Rai Uno nel corso della mattinata e anche la sera con la sua seconda serata di Storie di sera che è tornato in onda per una nuova stagione, in attesa del bellissimo annuncio che prima o poi potrebbe arrivare.