Carlo Conti, la confessione che ha lasciato tutti senza parole riguarda proprio un noto programma tv: ecco di cosa si tratta.
Uno dei conduttori che con il loro talento e la loro grandissima professionalità continuano a regalare momenti di spensieratezza e leggerezza al pubblico italiano è lui, il famoso Carlo Conti. Il grande conduttore, ormai da anni, è al timone di diversi programmi televisivi di successo come L’eredità e l’attuale Tale e quale show che lo scorso anno ha visto anche una versione NIP chiamata Tali e quali. Ultimamente, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione inedita: vediamo di cosa si tratta.
Nel corso della sua brillante carriera. Carlo ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro lavorativo, tanto da avere un coraggio inaspettato nel lasciare il tanto ambito ‘posto fisso’ in banca per perseguire il sogno di fare spettacolo.
Il giovane Carlo, successivamente, ha lavorato per due emittenti radiofoniche locali, per poi passare allo show chiamato Succo D’Arancia su Teleregione Toscana insieme all’amico Leornado Pieraccioni. Nello show successivo, fecero la conoscenza di Giorgio Panariello e, insieme, dettero vita al famoso trio Fratelli D’Italia che spopolò in Toscana creando un vero e proprio sold out per i teatri della Regione.
Oggi, i tre sono ancora amici e colleghi e insieme hanno fatto grandissime cose insieme. Carlo è diventato un bravissimo conduttore mentre gli altri due sono affermati comici e attori di successo. Attualmente, Conti ha condotto il famoso show Tale e quale show che ha lasciato senza parole i fan con la vittoria del cantante Luca Gaudiano.
Carlo Conti e la confessione che lascia senza fiato
Il conduttore, Carlo Conti, per quanto è preparato e professionale ha rivelato a cosa non accetterebbe mai lasciando il pubblico abbastanza stizzito. L’uomo, infatti, ha confessato di non voler mai proporre ai vertici Rai un’edizione di Tale e quale show dedicata ai bambini.
Nel dettaglio, il conduttore avrebbe dichiarato: “Non ci sarà mai la versione Tale e Quale Kids, in certi paesi esiste ma secondo me i bambini devono fare i bambini non dobbiamo mai portarli al livello dei grandi mi piace lo Zecchino d’oro proprio perché la dimensione è quella dei bambini.”
Gli show con i bambini, ultimamente in televisione si stanno moltiplicando ed è proprio per questo che il conduttore ha voluto fare una precisazione: “È bello il programma che fa Antonella perché comunque i bambini cantano ma fanno i bambini quando li devi trasformare e truccare in adulti a me non piace quindi per quanto mi riguarda non ci sarà mai la versione di Tale e Quale Kids”.