Amici di Maria De Filippi, nuovo scandalo dopo l’accusa del concorrente del talent show: “Mi hanno costretto a farlo”
Siamo nel vivo di questa 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi, e i telespettatori si stanno appassionando sempre di più alle vicende di un programma che oramai, non si dedica soltanto alla musica e alla danza. Infatti racconta anche vite dei ragazzi, ci permette di assistere all’evoluzioni di storie d’amore, a litigi e ancora a tanto altro. Tutte vicende che, ogni anno, ci appassionano sempre di più.
Anche quest’anno, infatti, stiamo assistendo a cose di questo tipo. Gli amori non stanno mancando all’interno della casetta: in ogni edizione, infatti, ci ritroviamo ad assistere a coppie che nascono proprio grazie alla convivenza a cui sono costretti, considerato che gli allievi vengono messi tutti insieme all’interno di una casetta e isolati dal resto del mondo, un po’ come se fosse il Grande Fratello.
Tutto ciò da quando è esplosa la pandemia. Infatti prima, la casetta era un luogo in cui gli allievi andavano a vivere soltanto quando e se accedevano alla fase serale del programma.
Amici di Maria De Filippi: dopo anni, Calma rompe il silenzio
In questi anni di pandemia, abbiamo visto i ragazzi vivere sotto lo stesso tetto dal primo momento, e per questo abbiamo assistito a dinamiche che sono scoppiate sotto gli occhi di tutti dal primissimo giorno.
E, proprio a tal proposito, ha deciso di rompere il silenzio Calma. Un artista che ha partecipato alla 21esima edizione, e che è stato fatto fuori prima di arrivare alla fase serale del programma.
A distanza di due anni, il ragazzo ha deciso di vuotare il sacco scrivendo una serie di tweet sul suo profilo social. In primo luogo, ha “citato” un tweet di Rudy Zerbi che risale al momento in cui, tempo fa, lui venne eliminato dal programma. Il suo insegnante, gli ricordò di avere talento e gli promise che, per qualsiasi cosa, ci sarebbe sempre stato per lui. Calma, ha lasciato intendere che questa promessa non è mai stata rispettata.
E non è finita qua. Calma, infatti, ha pure accusato il programma di averlo costretto a litigare. Stiamo parlando di una accusa davvero molto pesante, dal momento in cui in questo modo ci è andata di mezzo la buona reputazione del talent di Maria De Filippi.