Il ritorno de I Cesaroni: eccoli insieme dopo anni, quando andrà in onda

Il ritorno de I Cesaroni, la fiction italiana più amata di tutti i tempi: eccoli insieme dopo anni, quando andrà in onda la nuova stagione.

I Cesaroni stanno davvero per tornare? In queste settimane non si sta parlando d’altro che della fiction più amata di tutti i tempi. Sono trascorsi quasi diciassette anni da quando è andata in onda per la prima volta su Canale Cinque, e fin da subito quella famiglia un po’ scalmanata, riuscì a conquistare i consensi dei telespettatori italiani che si ritrovarono a sognare insieme a loro.

I Cesaroni, il ritorno
I Cesaroni, tornano dopo anni (credits ANSA) cassanoweb.it

Non solo sognare: I Cesaroni sono stati tanto altro ancora. Ci hanno fatto innamorare con le relazioni che abbiamo visto crescere, con le amicizie e coi legami familiari, ma ci ha fatto anche tanto ridere proprio con questi. Ad esempio, ricordiamo tutti i siparietti tra Giulio e Cesare, i due fratelli che lavorano insieme in bottiglieria e che parlano con il loro amico Ezio ogni giorno, facendosi tante risate insieme e ricordando i tempi del liceo che frequentavano tutti e tre insieme.

I Cesaroni: Claudio Amendola e Antonello Fassari insieme dopo anni

Ed è stato proprio Claudio Amendola a farci capire che, molto presto, I Cesaroni potrebbero tornare. C’è grande curiosità dal momento in cui stiamo parlando di una fiction molto amata ma che abbiamo lasciato andare senza lottare troppo, dal momento in cui le ultime stagioni non erano state all’altezza delle aspettative dei telespettatori, che tra l’altro erano molto arrabbiati per il modo in cui avevano fatto finire le cose tra Marco ed Eva.

I Cesaroni, potrebbero tornare
I Cesaroni, ecco i due amati protagonisti oggi (credits instagram @frezza_romana) cassanoweb.it

Ora, però, questa potrebbe essere una opportunità per gli autori di rimediare e di darci il finale che abbiamo sempre sognato. Ma chi ci sarà in questa nuova stagione, a distanza di tutti questi anni?

Non sappiamo ancora chi ha deciso di accettare di tornare sul set, ma ci viene facile pensare a due nomi: Giulio e Cesare, ovvero Claudio Amendola e Antonello Fassari. Entrambi, pur avendo avuto due carriere molto brillanti, sono molto affezionati a questa fiction e l’idea di tornare non dispiace a nessuno dei due.

Proprio un po’ di settimane fa, li abbiamo visti insieme all’interno del ristorante dell’attore Claudio Amendola. I due, abbracciati, hanno ricordato i vecchi tempi e si sono riconosciuti come “fratelli”, che è quello che hanno sempre sentito di essere.

Impostazioni privacy