Melissa Satta è subito anche icona di stile: il suo look invernale è elegantissimo e perfetto per tutte, davvero cool.
Melissa Satta è costantemente al centro dell’attenzione e non soltanto per la sua felice storia d’amore con Matteo Berrettini, che tanto ha accesso negli ultimi mesi la cronaca di gossip e non solo. Il momento, per la conduttrice italiana nata a Boston, è davvero più che positivo in un ogni ambito della sua vita.

Mentre continua ad imporsi su Sky Sport alla guida di Goal Deejay, diventando sempre di più un punto di riferimento nel mondo della conduzione e del giornalismo sportivo, la Satta è popolarissima anche sui social; sin dai tempi di Striscia la Notizia, d’altronde, è un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e i fan continuano ad essere ammaliati da tutta la sua bellezza.
Oltre al fascino mediterraneo e al corpo statuario, però, Melissa sfoggia anche un look invidiabile in grado di dettare la moda: eccola con l’outift invernale elegantissimo e adatto davvero a tutte quante, è il più cool del momento e diventa già copiatissimo dalle fan.
Melissa Satta incanta con l’outfit invernale: il look più cool è suo – FOTO
Tramite una nuova foto condivisa nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Melissa Satta si è fatta immortalare in strada con un look che ricalca perfettamente il suo stile: più bella che mai, spopola subito sui social e lancia l’ispirazione per affrontare i mesi più freddi dell’anno non rinunciando all’eleganza e alla comodità.

Come si vede dallo scatto, la conduttrice sportiva indossa giacca e pantaloni abbinati larghi, a cui aggiunge un maglioncino a collo alto e una maglietta sotto; a completare l’outfit occhiali da sole e borsetta, accessori a cui Melissa rinuncia veramente di rado. Resistendo al freddo, un look versatile che enfatizza la bellezza della Satta ma che sembra davvero adattissimo a tutte.
Anche questa volta, con le sue attività quotidiane, la conduttrice riesce ad attirare l’attenzione del web; ritornata pienamente sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, Melissa ha un seguito grandissimo ed è pronta ancora a stupire, in televisione e non solo. A tanti anni dall’esordio come velina a Striscia la Notizia, resta tra le più amate della tv.