X Factor, cosa può fare ancora Morgan per sconvolgere tutti? Quanto accaduto dietro le quinte è l’ennesima sorpresa!
Il mondo dello spettacolo è affascinante proprio perché imprevedibile, soprattutto in personaggi come Morgan. Giudice amato ed odiato di X Factor incarna l’emblema del genio e della follia. Apprezzato per la sua vasta ed eterogena conoscenza musicale, è noto anche per avere un caratterino abbastanza particolare. In tutto ciò che fa e compie lascia il segno, anche quando viene mandata in onda la pubblicità e dietro le quinte ci si riposa. Quanto accaduto lascia tutti senza parole.
Marco Castoldi, in arte Morgan, classe 1972, nato sotto il segno del Capricorno, è un personaggio che nel mondo dello spettacolo regala del pepe, non ci sono dubbi. Dall’ultima sua “gag” sul palco dell’Ariston con la litigata con Bugo, virale la frase “Cos’è successo, dov’è Bugo?”, ne ha combinate altre. Il maestro è senza dubbio una personalità alternativa e fuori dagli schemi, e anche ad X Factor è successo qualcosa di assurdo.
Le quinte si colorano di una news che lascia senza parole i fan: nessuno può crederci! Il format è molto seguito, anche per questi retroscena inediti, ma alcuni non hanno proprio compreso il perché di quanto accaduto.
X Factor, Morgan non delude mai: nessuno lo ha mai visto così!
Dai tempi di Sanremo e di Bugo qualcosa è cambiato, l’artista si è messo sempre più a nudo. Ha parlato di depressione, di salute mentale, e anche di come affronta il rapporto con la sua ex moglie e compagna di vita, Asia Argento. Ad oggi però le quinte rivelano una situazione sconvolgente. C’entra una questione accaduta proprio durante la diretta.
D’altronde il bello della diretta è proprio questo: può succedere di tutto, soprattutto se ad X Factor c’è di mezzo Morgan! Durante un commento all’esibizione de Il Solito Dandy, subentra una vera e propria polemica in merito alle disparità di trattamento che accade nel programma. Secondo l’artista alcuni concorrenti, come questo della squadra di Dargen D’amico, verrebbero favoriti da scenografie d’effetto, rispetto ad altri che salgono sul palco con “meno artifizi.”
Chiede quanto pensano gli altri giudizi, e Fedez afferma ironicamente di essere “complice” di questa cosa. Allora, Morgan che non ci ha visto più, anche dopo i tentativi del collega di calmarlo, gli chiede di fargli da psicologo per poi rispondere amaramente. Si lascia andare ad un commento poco carino sulla depressione di Fedez, appunto non potrebbe aiutarlo perché troppo depresso.
Di conseguenza dietro le quinte il litigio si scatena in un putiferio. Urla, gestacci e parole rabbiose si sono consumate tra lui e Ambra Angiolini, la quale ha preso le difese del collega ed ha analizzato la situazione.