Alba Parietti, pantaloni di pelle e body trasparente: a 62 anni bomba di sensualità

Una lunga carriera tra televisione e cinema. Oggi Alba Parietti, all’età di 62 anni, è ancora più sensuale che mai. La foto su Instagram

Alba Parietti, icona della televisione italiana, continua a catturare l’attenzione del pubblico con la sua straordinaria carriera e personalità vivace. Nata il 2 luglio 1961 a Torino, Alba Parietti, all’età di 62 anni compiuti, continua ancora a essere una bomba di sensualità come a inizio carriera. 

Alba Parietti super sensuale
Alba Parietti, pantaloni di pelle e body trasparente: a 62 anni bomba di sensualità-Credit ANSA-Cassanoweb.it

Già perché da diversi lustri, ormai, Alba Parietti ha intrapreso un percorso che l’ha portata a diventare una delle figure più amate e riconoscibili dello spettacolo italiano. Da giovane, Alba ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo, emergendo rapidamente come una talentuosa conduttrice televisiva. Come dimenticare il suo iconico accavallo delle gambe sullo sgabello di “Galagol”, trasmissione calcistica dell’allora Telemontecarlo.

Alba Parietti, sensualissima a 62 anni

La sua carriera ha toccato diversi generi, spaziando dalla conduzione di programmi di intrattenimento ai ruoli da attrice e modella. Tanti i film in cui ha recitato Alba Parietti. Sicuramente, quello rimasto nell’immaginario collettivo più di tutti è “Il macellaio”, film ad alto contenuto sensuale.

La sua versatilità e il suo carisma le hanno garantito un posto di rilievo nel panorama televisivo italiano. Questo perché Alba Parietti è sempre stata una donna forte, in particolare, forte delle proprie idee, che ha sempre sostenuto con forza.

Alba Parietti super sensuale e bellissima
Alba Parietti, sensualissima a 62 anni foto: Instagram @albaparietti – cassanoweb.it

La sua autenticità nel parlare apertamente di esperienze difficili ha contribuito a creare un legame più profondo con il pubblico, dimostrando che dietro la facciata glamour si cela una donna autentica e forte. Anche sui social network, dove è molto attiva, non manca di mostrarci le sue evoluzioni professionali, ma anche la sua vita personale.

E non manca di ribattere anche i messaggi degli haters che a una donna famosa come la nostra Alba purtroppo non mancheranno mai. Ma è tutta invidia e, comunque, saranno sicuramente sempre di più i fan e gli ammiratori della showgirl e attrice, come dimostra anche la foto che vi proponiamo oggi.

È tratta proprio dal seguitissimo profilo Instagram di Alba Parietti e ci fa vedere come oggi, all’età di 62 anni, sia ancora in formissima, con un fisico e una sensualità da fare invidia a donne con la metà della sua età. Pantaloni di pelle, gambe accavallate, un body semitrasparente e il solito sguardo ammaliante, quello che, da decenni ormai, i fan adorano. Più il tempo passa, più la nostra Alba migliora. Proprio come il vino di grande livello del suo Piemonte.

Impostazioni privacy