Tra le grandi protagoniste di Ballando Con le Stelle, Rosanna Lambertucci ha voluto rompere il silenzio: anche il marito è coinvolto.
Rosanna Lambertucci è una delle protagoniste di questa edizione di Ballando con le Stelle. La concorrente in queste ore ha deciso di rompere il servizio con una lunga intervista, in cui ha incluso anche il marito. Per partecipare al programma la conduttrice televisiva ha dovuto rinunciarci per forza: cos’è successo.
Sono diverse le celebrità che hanno deciso di mettersi in gioco partecipando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e tra queste troviamo anche Rosanna Lambertucci. Dopo una carriera incredibile, alla veneranda età di 77 primavere, la Lambertucci ha voluto aggiungere al suo bagaglio di esperienze anche una nuova avventura nel dance show condotto da Milly Carlucci. Il tutto con il massimo dell’entusiasmo visto che tramite il suo profilo Instagram ogni giorno la giornalista aggiorna i suoi followers.
In coppia con il ballerino Simone Casula, il duo sta riscuotendo un notevole successo con sorpresa non solo del pubblico ma anche della giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In questi giorni la conduttrice sta avendo modo di raccontarsi e di recente ha rilasciato anche un’intervista in cui ha raccontato di alcuni sacrifici che ha dovuto fare per partecipare alla trasmissione. In tutto ciò c’entrerebbe anche il marito.
Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci si racconta: “Ho dovuto rimandarla”
In una recente intervista a Nuovo TV, Rosanna Lambertucci ha voluto raccontare come sta vivendo l’esperienza a Ballando Con le Stelle ed i sacrifici che ha dovuto fare per accettare la proposta. Nonostante le 77 primavere, la conduttrice è fresca di matrimonio, unendosi con Mario di Cosmo lo scorso 7 luglio dopo otto anni di fidanzamento. Un unione che l’ha resa felice, visto che definisce il marito come uomo paziente e suo primo fan. Per questo motivo quando gli ha comunicato di Ballando Mario non ha potuto fare altro che incoraggiarla.
I due sono legati da una grande solidarietà, una caratteristica che per la coppia è davvero importante per stabilire un rapporto duraturo. Il vero segreto per la conduttrice però è la condivisione, affrontando sia i momenti brutti che quelli belli insieme. Tornando alla partecipazione Ballando la giornalista ha rivelato che voleva affrontare una serie di paure come quella di sentirsi inadeguata. Per questo motivo stavolta ha deciso di non abbandonarsi ai suoi timori e di accettare la proposta della Carlucci.
Ovviamente per la Lambertucci questa è già una vittoria. Inoltre per partecipare al programma ha anche dovuto rinviare la luna di miele. Parlando del Programma ha rivelato di tenere molto Wanda Nara e Simona Ventura e di tenere sott’occhio anche Ricky Tognazzi. Nel corso di questa esperienza la concorrente si sta divertendo e gran parte del merito lo ha dato al mattatore Teo Mammuccari. Infine la Lambertucci ha concluso l’intervista rivelando di non avere paura dei giudici, visto che è una gara e deve accettare anche i voti negativi.