E’ praticamente impossibile riconoscere questa bellissima bambina. Oggi divide il pubblico tra chi la ama e chi no. Scopriamo di chi stiamo parlando.
La bambina che vedete nella foto qui in basso, oggi è una donna adulta che ha saputo prendersi il suo riscatto nella vita. Infatti per molti anni si è ritrovata a vivere un dolore dopo l’altro, poi è arrivata una trasmissione che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico italiano e di circondarsi di tantissime amicizie che hanno cambiato la sua vita. Da quel momento in poi, niente per lei è stato più lo stesso.
Molto spesso viene molto attaccata dai telespettatori, perché sono oramai tredici anni che la vediamo in televisione e alcuni ritengono che certe cose le faccia apposta per continuare a rimanere sul piccolo schermo. Altri invece la amano tantissimo per la sua tenacia, per il modo in cui è sempre pronta ad affrontare nuove sfide senza farsi scoraggiare dalla sua età e dalle tante delusioni che continua a prendersi ogni giorno.
Da piccola era uguale ad oggi: la dama più amata della tv
La bambina in questione è proprio lei: Gemma Galgani. Era il 2010 quando l’abbiamo vista per la prima volta nel programma Uomini e Donne, a cui ha preso parte con lo scopo di riuscire a trovare l’amore. Da allora non ha mai smesso di lottare per questo obiettivo, ma purtroppo non è riuscita nel suo intento.
Per quanto le piacerebbe poter vivere l’amore che ha sempre sognato, negli anni ha vissuto davvero tante delusioni che l’hanno portata a dubitare molte volte del suo futuro nel programma. Alla fine, però, è sempre stata più forte la voglia di rimanere e di continuare a cercare la storia d’amore che avrebbe voluto vivere.
Il suo sorriso è rimasto sempre lo stesso di quello scatto in cui la vediamo piccolissima, mentre i suoi genitori la tengono per mano. Un momento che è davvero tanto lontano nel tempo ma che Gemma, in qualche modo, ricorda fortemente.
Gemma non ha più i suoi genitori accanto oramai da tanto tempo e continua a sentire la loro mancanza tutti i giorni. “Mi avete insegnato tante cose, tranne a vivere senza di voi” ha scritto Gemma, in questa didascalia che ha davvero tanto commosso i suoi followers su Instagram.