Barbara D’Urso, 66 anni e non sentirli: svelato il segreto della sua eterna giovinezza

La D’Urso non dimostra 66 anni grazie al suo segreto di giovinezza. La conduttrice italiana ha svelato finalmente il suo segreto. Ecco qual è.

Da qualche mese ormai Barbara D’Urso non occupa più il suo posto a Canale 5. La conduttrice è stata infatti sostituita da Myrta Merlino ma presto tornerà con delle novità come proprio lei ha fatto sapere. Tralasciando per un attimo la sua vita lavorativa vogliamo occuparci di quanto nonostante l’età Barbara sia in un’ottima forma.

Barbara d'urso forma fisica
Barbara D’Urso, 66 anni e non sentirli – (Credit Instagram@barbaracarmelitadurso) – cassanoweb.it

Ben 66 anni portati benissimo grazie ai suoi segreti di giovinezza. Certo però dietro a tanta bellezza ci sono dei sacrifici ed era stata tempo fa proprio la D’Urso ha confermarlo. Diverso tempo fa ha infatti rilasciato un’intervista insieme al suo nutrizionista dove ha spiegato come fa per restare sempre così giovane e in forma nonostante il passare degli anni.

I segreti di bellezza di Barbara D’Urso sono svelati

Come abbiamo appena detto sono tanti i sacrifici che fa Barbara D’Urso per apparire così. Una dieta seguita dal suo nutrizionista di fiducia e tanto sport. Infatti sport e una corretta e sana alimentazione sono alla base per essere in forma ma soprattutto in salute. La sua alimentazione è sana e pulita ed ha svelato alcune chicche che segue ogni giorno rigorosamente.

Appena sveglia Barbara beve un bicchiere di acqua tiepida. Poi assume degli integratori per la sua pelle oltre a delle vitamine. Successivamente si prepara dei centrifugati di frutta e verdure e solo dopo procede con una normale colazione. Pane tostato e caffè per affrontare al meglio la giornata. Durante la mattinata poi si concede anche uno spuntino.

Barbara D'Urso segreti di bellezza
Barbara D’Urso, tanto sport e dieta per stare in forma – (Credit Instagram@barbaracarmelitadurso) cassanoweb.it

Per il pranzo solitamente preferisce un secondo che sia carne o pesce. Ancora una volta durante il pomeriggio si concede uno spuntino e poi la cena. In questo caso la D’Urso preferisce mangiare un bel piatto di pasta. A questa dieta rigorosa aggiunge tanto sport che è fondamentale. È appassionata di danza ma pratica anche pilates e kick boxing.

Spesso Barbara corre all’aria aperta e pubblica qualche scatto anche sul suo profilo Instagram dove è molto seguita. Sempre qui si vedono attimi di allentamento. Nel 2016 è, inoltre, uscita con il suo libro Quanti anni mi dai? dove la conduttrice racconta la sua esperienza. Ma anche come prendersi al meglio cura di se, tanti consigli da poter seguire ma ci vuole soprattutto tanta determinazione.

Gestione cookie