Benji dell’ex duo Benji & Fede si è sposato con Greta. Ma chi è la moglie dell’attore? Ecco tutto su di lei, qui di seguito.
Benjamin Mascolo che recentemente si è raccontato in un podcast, nello specifico One More Time di Luca Casadei, sta continuando nel suo percorso di rinascita. Dopo anni in cui è stato dipendente da alcol e droghe ha deciso di cambiare vita quando ha toccato il fondo. Un racconto emozionante che racconta l’ascesa al successo con il suo ex collega e la tormentata storia con Bella Thorne.
Ora però il cantante ha dato una svolta alla sua vita e potremmo dire che ha trovato la sua felicità. Nelle scorse settimane infatti è uscito con dei nuovi inediti ma soprattutto ha fatto un passo molto importante per la sua vita. Infatti il cantante si è sposato con Greta, nulla di eccelso ma una cerimonia intima e riservata. Ma lo sai chi è la moglie di Benji Mascolo?
Il matrimonio con Greta Cuoghi: ecco chi è la moglie di Mascolo
Come abbiamo appena detto Benji si è sposato con Greta Cuoghi. Un matrimonio privato e lontano dalla mondanità che si può immaginare quando si sposa un personaggio famoso. Il video che li vede in abiti da sposi è stato girato da un fan che per caso ha incontrato la coppia che si era appena sposata. Il video ha fatto, ovviamente, il giro del web.
Il tutto sembra essere avvenuto proprio il 14 novembre ed è stato reso noto grazie ad una fan che ha pubblicato il video su TikTok. Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi erano appena usciti dal comune della città di Modena dove si era scambiati le loro promesse. Lui in abito elegante nero mentre lei in tailleur bianco. Ciò che fa capire però che si sono sposati è il bouquet tenuto in mano dalla ormai moglie di Mascolo.
Dopo la sua relazione pubblica con Bella Thorne Benji aveva infatti capito di voler tenere private questi momenti della sua vita. Proprio lui infatti ne ha parlato durante un’intervista a Vanity Fair. Ecco alcune sue parole:
Ho imparato proprio dalla storia con Belle che è importante tenere privati alcuni momenti. Devo proteggerli e preservarli. Dobbiamo viverli solamente io e la mia ragazza. Mettere tutto sotto i riflettori mi pesava molto.
Greta Cuoghi è quindi la moglie di Benjamin Mascolo. La giovane ha soli 20 anni ed è originaria di Modena, città madre del cantante. Non fa parte del mondo dello spettacolo o della musica. Quindi non è un personaggio pubblico. La loro relazione è iniziata circa un anno fa quando Mascolo ha fatto ritorno in Italia.
Il cantante aveva raccontato che lei gli era stata vicino nei momenti peggiori della sua vita. Ha definito infatti una fortuna averla incontrata. Durante l’intervista Mascolo aveva dichiarato che la vede come la madre dei suoi figli. Su Greta però non si hanno altre informazioni private in quanto Benji intende mantenere la loro privacy.