Il Re Carlo offese suo figlio William quando era appena nato, Diana replicò davanti a tutti e adesso lo spezzone del video è tornato virale.
Dopo l’uscita nelle sale del film Spencer, che ha raccontato con emotività quella che sembrava essere la gabbia Reale di Lady D, abbiamo più o meno tutti chiara la situazione a Palazzo. Carlo era innamorato di Camilla e Diana non riusciva a conformarsi a quella che sembrava essere l’unica possibile via per una vita a Buckingham Palace. Tante anche le testimonianze dei figli, come per esempio l’autobiografia di Harry, nella quale ha cercato di spiegare i problemi avuti durante la crescita per via del fatto che la Famiglia Reale remasse contro la madre (Problemi che non sono spariti, bensì acuiti, dopo la sua morte).
Da quando sui social ha riscosso molto successo la storia di Harry raccontata nella sua autobiografia, in automatico hanno iniziato a diventare virali anche i retroscena sulla Famiglia Reale. In particolare in questi giorni ha fatto il giro del mondo il video in cui Diana e Carlo venivano ripresi insieme a William, il loro primogenito nato da poco. Carlo guardando il figlio in braccio alla madre disse davanti alle telecamere: “Sembra un po’ stupido”, con un riso sulla bocca. In tanti nei commenti si sono chiesti quale padre direbbe una cosa del genere di un bambino, in particolare di suo figlio di pochi mesi, soprattutto con la presenza delle telecamere.
Lady Diana rispose a Carlo: la sua replica è diventata virale sui social
Insomma, un gesto per niente condivisibile, che metteva anche in evidenza lo scarso istinto paterno nei confronti dei figli (molto più legati alla madre nonostante se ne sia andata via quando loro erano ancora piccoli). All’uscita poco gradita di Carlo nei confronti di suo figlio William rispose Diana, guardando in camera, come a sfidare quell’accusa pubblica nei confronti di suo figlio, esordendo così: “Come tutti gli uomini”.
Nessuna replica da parte di Carlo che invece con lo sguardo ha incassato il colpo, portando avanti la risatina sotto i baffi, probabilmente più di imbarazzo che di divertimento.
Visualizza questo post su Instagram
Il video diventato virale racconta una vignetta di famiglia dove sembra diventare chiaro agli occhi di tutti quale fosse il rapporto tra i due coniugi, ma soprattutto il carattere reazionario di Diana, non facilmente digeribile per coloro che vivevano a Palazzo e avrebbero preferito il silenzio a una risposta così di carattere.