Fabio Volo, la rivelazione sull’ex compagna spiazza tutti, poi l’annuncio: “Non lo farò più”

Fabio Volo, uno degli scrittori più amati da grandi e piccini, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua ex e spiegato cosa farà in futuro. Scopriamolo insieme.

Scrittore, conduttore radiofonico e anche attore. Fabio Volo, nome d’arte di Fabio Luigi Bonetti, ha seguito diverse strade professionali e ora è pronto a cambiare vita. Grazie ai suoi libri, è arrivato a vendere oltre 9 milioni di copie in Italia e nel mondo venendo tradotto anche in altri Stati. Ma chi è Fabio Volo? Nato a Calcinate (in provincia di Brescia) nel 1972, inizia la sua carriera nel mondo della musica da cui prende il suo nome Volo (era il titolo di un singolo che aveva inciso). Successivamente lavora per Radio Capital prima di passare a Radio Deejay e poi diventare per tre anni conduttore de ‘Le Iene‘ su Italia 1.

Fabio Volo, tra passato e futuro
Chi è Fabio Volo – www.cassanoweb.it

Nel 2000 pubblica il suo primo libro, dal titolo ‘Esco a fare due passi‘ che vende oltre 300 mila copie. Diventa anche attore debuttando al cinema con il film ‘Casomai‘ di Alessandro D’Alatri. Grazie all’interpretazione di Tommaso ottiene una candidatura al David di Donatello nella categoria “Miglior attore protagonista”. Da allora recita in altre pellicole come ‘Manuale d’amore 2′, ‘Figli delle stelle’, ‘Niente paura’ e ‘Genitori vs Influencer’. L’ultimo suo lavoro è stato ‘Una gran voglia di vivere‘ per la regia di Michela Andreozzi.

Fabio Volo non sarà più attore, le sue parole

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fabio Volo ha conosciuto l’islandese Jóhanna Hauksdóttir sul set di ‘Il giorno in più‘ girato a New York. L’istruttrice di pilates è stata la sua compagna per quasi 10 anni e dal loro amore sono nati due figli, Sebastian (nel 2003) e Gabriel nel 2015. In un’intervista al Corriere della Sera, Fabio Volo ha raccontato della separazione e del suo rapporto con la donna.

Fabio Volo non farà più l'attore
Fabio Volo svela cosa farà a Brescia – Igvolofabio – www.cassanoweb.it

L’attore e scrittore ha spiegato che ama ancora Johanna anche se in un modo diverso rispetto ad anni fa, lei però sarà sempre la donna più importante della sua vita. I due si sono separati nel 2020 ma per amore dei figli hanno anche trascorso le vacanze insieme in Amazzonia: “La separazione non è un fallimento. I rapporti si evolvono, conta l’intelligenza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

Per quanto riguarda il suo futuro, Fabio Volo ha svelato di voler ritornare a Brescia dove è cresciuto: non farà però l’attore bensì gestirà la panetteria di famiglia situata in una storica via del centro. “Forse sarà una catena. Dentro però ci sarà la foto di papà“. E i bresciani non vedono l’ora di andarci.

Gestione cookie