Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si amano da quasi vent’anni e sono anche genitori di due splendidi figli. Ecco la famiglia al completo.
Talvolta ci si affanna a cercare l’amore, e ci si demoralizza quando, nonostante i mille tentativi, la persona giusta non accenna ad arrivare. In realtà, spesso sono gli incontri casuali quelli che cambiano la vita, proprio come accade nella maggior parte dei casi. Abbiamo molti esempi della veridicità di tale teoria, sia tra le persone che conosciamo sia tra le celebrità del mondo dello spettacolo e dei social. E tra le coppie nate in questo modo, non possiamo di certo non menzionare quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.
Coloro i quali sono fan dei reality show ricorderanno sicuramente quando e dove Ascanio e Katia si incontrarono per la prima volta. Correva l’anno 2004, e in televisione, con la conduzione di Barbara D’Urso, andava in onda la quarta edizione del Grande Fratello. All’epoca, il programma prevedeva la partecipazione di persone non appartenenti al mondo della tv, e sia Pacelli sia la Pedrotti, in tale occasione, vennero selezionati per entrare nella casa.
Da allora sono cambiate molte cose, ma non il loro amore. In quasi vent’anni, il sentimento che li unisce li ha portati non solo a diventare marito e moglie un anno dopo il loro primo incontro, ma anche a costruire una bellissima famiglia. La coppia, infatti, ha due splendidi figli: la primogenita si chiama Matilda, è nata nel 2007 e ha da poco compiuto 16 anni; il secondo, invece, si chiama Tancredi ed è nato nel mese di febbraio del 2013, il che vuol dire che a breve compirà 10 anni. Insieme sono un quartetto perfetto, e ciò si evince anche dalle foto pubblicate da Katia e Ascanio sui social. Ecco, tra le più recenti, uno dei tanti scatti che ha fatto incetta di “like.”
La famiglia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Se utilizzati a dovere, i social network possono mandare dei messaggi bellissimi, e di certo i profili di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ne sono un esempio. Questi ultimi, infatti, tra le altre cose, sono anche molto attivi sui social. E oltre a post dedicati alle loro attività professionali, la coppia non perde mai occasione di pubblicare foto e video inerenti alla vita familiare.
Visualizza questo post su Instagram
Questo scatto pubblicato da Katia sul account Instagram ufficiale, ad esempio, ritrae la sua famiglia al completo, composta da suo marito Ascanio e dai due loro figli: Matilda e Tancredi. Sono tutti molto affiatati, e ciò lo si può evincere dai loro sorrisi sereni. La foto ha ricevuto tantissimi “like”, sinonimo del fatto che le persone hanno bisogno di cose belle e positività, e il ritratto di una famiglia felice non può che esserne portatrice sana.