Alessia Marcuzzi, spunta la foto di quand’era giovanissima: bellezza mozzafiato acqua e sapone

Alessia Marcuzzi compie gli anni ma spunta la foto da giovanissima: ecco com’era la conduttrice, bellezza acqua e sapone.

Alessia Marcuzzi ha festeggiato i 51 anni in queste ultime ore, mostrando come al solito tanta allegria sui social; la conduttrice romana è di nuovo assoluta protagonista in televisione, più amata e seguita che mai dal pubblico. Su Rai 2 il suo programma, Boomerissima!, prosegue a gonfie vele con ascolti molto più che soddisfacenti e tantissimi complimenti.

alessia marcuzzi foto da giovanissima
Spunta la foto di Alessia Marcuzzi da giovanissima (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – www.cassanoweb.it

Dopo l’addio a Mediaset e l’anno di pausa, il ritorno della Marcuzzi sul piccolo schermo è stato trionfale: la conduttrice si è imposta subito come volto di punta della Rai tanto che, la rete, ha deciso di affidarle un nuovo programma di cui recentemente si stanno facendo i casting.

Un momento davvero d’oro per la Marcuzzi, dopo praticamente quasi trent’anni dall’esordio ancora tra le protagoniste indiscusse del nostro mondo dello spettacolo, nonché una vera e propria icona di sensualità. La ricordate proprio da giovanissima? In occasione del suo compleanno, è spuntata una foto dal passato che la mostra proprio così: bellezza acqua e sapone da mozzare il fiato.

Alessia Marcuzzi, spunta la foto amarcord: giovanissima è una bellezza da urlo – FOTO

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alessandro Cattelan ha deciso di augurare all’amica e collega Alessia Marcuzzi un buon compleanno in un modo davvero particolarissimo, facendo felici tutti i fan; il conduttore ha pubblicato una foto che li mostra giovanissimi ormai parecchi anni fa per degli auguri simpatici e speciali.

alessia marcuzzi foto da giovanissima
La conduttrice giovanissima insieme ad Alessandro Cattelan: gli auguri speciali del collega (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – cassanoweb.it

Come si vede infatti, nello scatto è presente sia un giovane Cattelan coi capelli rossi, sia una giovanissima Alessia Marcuzzi, contraddistinta dalla sua classica chioma bionda e da una bellezza acqua e sapone in grado, ieri come oggi, di lasciare davvero tutti quanti senza fiato.

Un ricordo senza dubbio emozionante per entrambi, che da quello scatto hanno fatto tantissima strada e, ad oggi, sono tra i conduttori più amati e stimati della tv; sorprende comunque l’invariato fascino della Marcuzzi, rimasta nella sua semplicità e nella sua solarità una bellezza assoluta del nostro mondo dello spettacolo. Ci sarà modo di rivederli nuovamente insieme? Vista la loro presenza su Rai 2, la situazione non pare essere poi così impossibile.

Gestione cookie