Michelle Hunziker e la bellissima riflessione condivisa sui social: le parole sono commoventi e la foto dolcissima.
Michelle Hunziker pubblica una dolcissima foto sui social, proprio ora che è iniziata per lei una nuova entusiasmante avventura in televisione. Come succede ormai da vent’anni a questa parte, anche quest’anno la conduttrice svizzera si prepara ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo, sempre coinvolta in vari progetti rinnovando il sodalizio con Mediaset.
In attesa di tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia e col suo particolare programma, Michelle (insieme ad Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola) è stata chiamata a fare da giudice per la nuova edizione di Io Canto Generation, talent show condotto da Gerry Scotti che vedrà nuovamente, a distanza di tanti anni, moltissimi giovani talenti mettersi in mostra.
Tanto entusiasmo intorno a questo nuova partenza per il programma, con la Hunziker decisamente un valore in più in studio insieme a Gerry Scotti; sui social però, nel frattempo, Michelle si è lasciata andare ad una dolce dedica pubblicando una foto di da dietro le quinte che fa subito il giro del web.
Michelle Hunziker e la dedica social: la dolce riflessione che commuove – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha voluto esprimere tutto il suo affetto e la sua stima proprio per un collega che, da tantissimi anni, ottiene successi su Canale 5 insieme a lei e a cui è legata da un grandissimo affetto: Gerry Scotti.
Una nuova avventura insieme con Io Canto Generation, con la certezza di Mediaset che il pubblico non manchi di ripagare il duo con tantissimi ascolti. “35 anni di Striscia…25 anni che lavoriamo insieme…Ti voglio bene Gerry Gerry!” scrive la conduttrice nella didascalia della foto, che vede i due conduttori posare insieme vicini e sorridenti.
I due sono amatissimi dal pubblico e insieme riescono sempre a fare il pieno d’ascolti, proprio per la loro capacità di arrivare dritti al cuore dei telespettatori. Per rilanciare un format che non si vedeva in televisione da praticamente 10 anni, Mediaset ha deciso di affidarsi ad una delle coppie più amate e longeve della televisione, arricchendo poi il cast del programma anche con la presenza di due big della musica italiana e un attore popolare come Claudio Amendola.