Elisabetta Gregoraci, sui social trapelano alcuni scatti della showgirl agli esordi del suo percorso artistico, ancor prima del matrimonio con Flavio Briatore: bellissima come sempre.
La popolarità di Elisabetta Gregoraci ha avuto decisamente una notevole spinta quando, nel 2008, ha sposato uno degli scapoli più impenintenti e facoltosi d’Italia, Flavio Briatore. L’uomo aveva avuto delle relazioni che vennero spiattellate sui magazine di gossip. S’intratteneva, infatti, con modelle di fama internazionale e straordinariamente affascinanti come Naomi Campbell e Heidi Klum (da cui ha avuto una figlia, Helene Boshoven, detta Leni). Tuttavia, è stata la showgirl calabrese a farlo capitolare.
Eppure la Gregoraci godeva già di una discreta notorietà. Partecipò da giovanissima al concorso di bellezza Miss Italia dove ottenne la fascia di Miss Sorriso. Quello fu un trampolino di lancio che le spalancò la porta della moda. Ha sfilato successivamente, infatti, per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon Von Furstenberg. Tuttavia, era il piccolo schermo ad esercitare maggior fascino per lei.
Elisabetta Gregoraci: fine della storia con Briatore l’affetto rimane
Com’è noto, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati consensualmente nel 2017. Ancora oggi sono in ottimi rapporti e sono rimasti legati soprattutto per amore del loro unico figlio, Nathan Falco. Nato nel 2010 oggi ha 13 anni e si parla di lui perchè è stato mandato a studiare in un esclusivissimo collegio svizzero. Vivono tutti a Montecarlo e trascorrono insieme la maggior parte delle vacanze, compleanni e momenti vari di svago.
Elisabetta Gregoraci ha partecipato nel 2020 al reality Grande Fratello Vip, ma ha abbandonato la competizione dopo appena tre mesi proprio perché non riusciva a stare lontana da Nathan Falco e dalla sua famiglia.
Il prossimo 8 febbraio compirà 44 anni e il suo aspetto è sempre impeccabile. É una donna dotata di una bellezza straordinaria che non è sfiorita nel tempo. Per averne prova basta guardare alcune immagini che trapelano dal web risalenti al 1997 (anno in cui partecipò a Miss Italia) e al 2002, in occasione della sua partecipazione al programma Veline, andato in onda sulle Reti Mediaset.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ha condotto con estrema fortuna il programma musicale Battiti Live e nel suo curriculum si annoverano anche partecipazioni nelle vesti di attrice in film per il grande schermo e in alcune serie televisive di discreto successo.