Teo Mammuccari, il gesto improvviso che fa infuriare Simona Ventura

Teo Mammuccari la combina davvero grossa: il gesto fatto all’improvviso fa scattare di rabbia Simona Ventura. Ma che cosa è successo?

Questa volta il conduttore l’ha combinata davvero grossa e il gesto fatto in modo totalmente inaspettato ha fatto reagire anche Simona Ventura che in un certo senso è stata la vittima di quanto è stato fatto: lo scenario? Il dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Teo Mammuccari il gesto che fa infuriare la Ventura
Teo Mammuccari foto Ansa – www.cassanoweb.it

Entrambi sono infatti concorrenti di questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci, rispettivamente in coppia con Anastasia Kuzmina e Samuel Peron ma le cose, almeno nel momento registrato stavano andando in modo diverso. Lei infatti stava provando, mentre lui escogitava un modo per darle fastidio.

E pare proprio alla fine esserci anche riuscito, il breve video postato sulla sua pagina Instagram non sembra lasciare spazio ad ulteriori dubbi: ecco che cosa è accaduto per davvero.

Teo Mammuccari fa uno scherzo a Simona Ventura durante le prove di Ballando

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle e in particolare di due concorrenti che al momento sono ancora in gara anche se con posizioni da parte della giuria, quantomeno, molto diverse. Teo Mammuccari infatti non pare essere un ballerino provetto, mentre Simona Ventura al momento è candidata alla vittoria finale.

Teo Mammuccari la combina grossa: la vittima è Simona Ventura
Simona Ventura foto Ansa – www.cassanoweb.it

Ad ogni modo il motivo che li porta protagonisti delle ultime ore è lo scherzo che il conduttore ha fatto alla sua collega: lei era intenta a provare nel dietro le quinte di Ballando con il suo maestro Samuel Peron, quando senza farsi accorgere da nessuno si è avvicinato, con la complicità della sua maestra Anastasia Kuzmina e li ha interrotti.

Guardate come si incavolano adesso che interrompo le prove, loro stanno sempre a provare” ha detto poco prima di mettere in atto il suo piano che in un primo momento ha infastidito la conduttrice che poi però si è lasciata andare ad una risata, cosi come il suo maestro a cui lo stesso Teo Mammuccari alla fine ha anche chiesto scusa. Insomma davvero nulla di grave, tra i due non esiste alcun tipo di frizione, anzi i concorrenti sembrano andare tutti in accordo tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Adesso non resta che fare partire il conto alla rovescia per quella che sarà la prossima puntata di Ballando come sempre in onda su Rai Uno, in prima serata: chi sarà il concorrente ad essere eliminato?

Gestione cookie