Emma Marrone cambia look e dice addio al biondo che l’aveva contrassegnata per tanto tempo: ecco com’è adesso.
La cantante salentina ama cambiare look e provare sempre nuove tendenze. Lo fa con i capelli, con i colori, con l’abbigliamento, insomma oltre ad essere icona della musica pop è anche icona di stile: ecco come ha cambiato i suoi capelli proprio recentemente.
Emma Marrone ha per molto tempo avuto i capelli biondi che mettono sicuramente in evidenza i suoi tratti e la sua bellezza salentina. La cantante però ama molto giocare con il suo look e apportare cambiamenti a colori e tagli. Spesso segue le tendenze, proprio come questa volta: ecco cosa ha fatto.
Emma Marrone cambia look e dice addio al biondo iconico: ecco come appare oggi
Ne è passato di tempo da quando l’ex cantante di Amici si esibiva sul palco con il suo caschetto biondo. Man mano Emma è cresciuta e il suo look si è evoluto con lei, diventando sempre più maturo, pronto a seguire le tendenze e talvolta trasgressivo.
L’artista sicuramente associa il suo modo di essere alla sua immagine e quindi a come si propone: aggressiva e dolce allo stesso tempo. Ecco come mostra il suo animo rock oggi cambiando il colore di capello e dicendo addio al biondo, e ai primi tempo della sua carriera.
Un momento decisamente importante per Emma Marrone che lo scorso ottobre ha pubblicato il suo ultimo album, Souvenir, in vetta alle classifiche. Il disco arriva dopo un periodo molto duro per la cantante: la morte improvvisa del padre, colpito da una leucemia che non gli ha lasciato scampo. Recentemente la bella artista pugliese si è mostrata con un look decisamente in linea al suo cambiamento interiore. Da biondissima infatti Emma ha deciso di avvicinarsi al suo colore naturale scurendo i capelli e il risultato è elegantissimo.
Questa decisione rappresenta appieno la tendenza di stagione ovvero quella del castano luminoso, glossato e ricco di sfumature, che si ispira ai colori del cioccolato, del caffè, del caramello e di tante tonalità. Dal castano più chiaro a quello più scuro, con sfumature rammento e tagli scalati, questa resta senza dubbio l’ispirazione più di tendenza da copiare in autunno. Un tocco misterioso che rende ogni donna più matura ed elegante, arricchendo di contrasti caldi qualsiasi chioma. Anche Emma appare molto più cresciuta con questo nuovo colore e con il taglio scalato che mette in evidenza la nuance più naturale.