Questo bambino oggi ha 31 anni ed è una delle voci più amate a Sanremo

Questo bambino oggi ha 31 anni, negli anni ha conquistato tutti con la sua musica ed è una delle voci più amate in Italia.

Negli ultimi anni, la musica italiana è tornata ad acquisire il valore di una volta. Infatti, abbiamo avuto modo di veder esordire tantissimi ragazzi e ragazze che si sono davvero impegnati per riuscire ad arrivare dove volevano, studiando canto e facendo tanti sacrifici. In molti ci sono riusciti e sono diventati degli artisti davvero amatissimi, ma è anche vero che, considerato il loro talento, se lo meritano fortemente.

Mahmood sui social
Mahmood da piccolo (credits instagram @prima_volta_di) cassanoweb.it

Come il bambino che vediamo nello scatto qui in alto. Già da piccolo cantava nelle recite scolastiche, davanti a piccole folle, al karaoke, dappertutto. Ogni occasione per lui era buona per prendere un microfono in mano e cantare.

Facendo così, ha avuto modo di coltivare la sua passione giorno dopo giorno e trovare poi un suo stile, un suo modo di esprimersi e di esibirsi, e la sua particolarità lo ha portato sicuramente al successo, considerato che la sua voce è davvero riconoscibile tra milioni.

Mahmood da bambino era già un’artista: oggi è un cantante amato in tutto il Paese e non solo

Stiamo parlando di Mahmood, il cantante di 31 anni che ha partecipato due volte al Festival di Sanremo e che è riuscito a vincere entrambe le edizioni. Un record niente male per un ragazzo che, fino a pochi anni fa, temeva di non riuscire a raggiungere il successo e di finire presto nel dimenticatoio. Oggi invece può ritenersi certamente fiero di tutti i traguardi che ha raggiunto e che gli hanno permesso di diventare il cantante famoso che noi oggi tutti conosciamo.

Mahmood sui social
Mahmood da piccolo (credits instagram @mahmood) cassanoweb.it

Proprio in questo periodo, dopo un po’ di tempo in cui è stato in disparte a lavorare, Mahmood è tornato con un brano intitolato “Cocktail d’amore” e che tra l’altro ha scatenato tante polemiche, da parte di Malgioglio in modo particolare che lo ha accusato di aver plagiato il titolo di un suo famoso brano.

Mahmood ha chiarito tutto dicendo che questo titolo è ispirato ad una serata a tema a cui ha partecipato quando si è trasferito a Milano, quindi di certo non aveva alcuna intenzione di offendere qualcuno.

Questa polemica, però, è anche sintomo del successo incredibile che ha ottenuto in questi anni. Infatti, se fosse stato un artista da poco, di certo non sarebbe stato preso così tanto in considerazione.

Impostazioni privacy