Alessandro Vicinanza rompe il silenzio dopo l’addio a Ida Platano, che è stata scelta come tronista di Uomini e Donne: “Poi pensi che ti abbia tradita”
Ida e Alessandro si sono lasciati per sempre. Questo è un vero peccato, considerato che in questo ultimo anno avevamo cominciato a credere che la nostra Ida fosse riuscita finalmente a ritrovare la felicità dopo aver rincorso un amore impossibile davvero per tantissimi anni. Invece, con Alessandro, sembrava di nuovo innamorata e felice. Purtroppo le cose non sono andate come sperava.
Come ben sappiamo, Ida per tanti anni è stata coinvolta in numerosi tira e molla con un uomo che ha amato davvero tanto e che ha conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guarnieri. Quando ha conosciuto Alessandro molto tempo dopo, in un primo momento sembrava molto presa ma poi il ritorno di Riccardo nella sua vita scombussolò tutto ancora una volta. Solo mesi dopo, la mente e il cuore di Ida volarono di nuovo ad Alessandro, per cui capì di provare dei sentimenti molto forti.
Ida e Alessandro: lui pubblica una storia ambigua sui social
Così, da quel momento in poi, è cominciata la loro storia d’amore che sembrava poter durare davvero tanto tempo.
Invece nelle ultime settimane è cambiato nuovamente tutto: è cominciata a circolare una voce di un tradimento da parte di lui, si sono lasciati e lei è stata poi scelta come tronista di Uomini e Donne, prima volta nella storia in cui una over si ritrova a sedersi su quella sedia rossa.
E Alessandro che fine ha fatto? Sono in molti a chiedersi se tornerà nel programma per provare a riconquistare Ida, anche perché questa voce riguardo il tradimento non sappiamo ancora se è stata confermata oppure no, ma sarà sicuramente Ida a farci capire qualcosa quando tornerà nella trasmissione.
Nel frattempo, Alessandro ha pubblicato una storia su Instagram. Nel video lui è in macchina e canta una canzone passata alla radio, ovvero Bellissimissima di Alfa. Ha registrato esattamente la parte della canzone in cui dice: “Pensi che ti abbia tradita“. Certo, è solo una canzone, ma sui social niente è mai davvero casuale e queste parole fanno pensare proprio ad una dedica ad Ida. Chissà qual è la verità: gli utenti del web non vedono l’ora dis coprirla.