Fiorello finalmente ha svelato qual è la sua gioia più grande: la dichiarazione ha lasciato tutti senza parole.
La rivelazione dell’amatissimo conduttore Rai, che dallo scorso anno è al timone del morning show Viva Rai2, è arrivata come una notizia inaspettata, perché i fan che da anni e anni seguono i suoi contenuti televisivi avrebbero immaginato tutt’altro: ecco la confessione inedita dello showman più applaudito di tutti i tempi.
Fiorello da decenni ormai riesce a stupire il pubblico, e in questa occasione è successo di nuovo, e non per una delle sua gag o dei suoi show spettacolari, ma per le parole che ha pronunciato nelle scorse ore. La notizia, apparsa sulle pagine di NuovoTv, un noto magazine italiano che si occupa di tv, cinema, spettacolo, e cronaca rosa, sta facendo già il giro del web e della carta stampata.
Fiorello era sparito dalle scene, lasciando con l’amaro in bocca milioni di italiani che da sempre seguono i suoi contenuti televisivi. Rosario infatti, è una star apprezzata sin dai tempi in cui, con i capelli raccolti in una lunga coda scura, portava al successo il Karaoke e poi intratteneva gli spettatori di Festivalbar, la gara canora che per anni ha dato vita alle hit dell’estate italiana. Da animatore turistico dei villaggi Valtur a conduttore di successo il passo per lui è stato breve, e il merito è l‘indiscusso talento di grande showman che lo contraddistingue.
Dopo la pausa dagli schermi televisivi, Rosario Fiorello lo scorso anno è tornato con uno spettacolo mattutino tutto nuovo, in onda ogni giorno su Rai 2 nelle prime ore della giornata. Si è trattato di un grande successo e a partire dal 6 novembre è cominciata la seconda stagione. Così le telecamere del suo morning show si sono riaccese e anche i riflettori sugli studi tv di Viva Rai2, che avevano già attirato l’attenzione mediatica nel corso della precedente edizione. Via Rai2 infatti, 2022 si teneva a via Asiago, in un grande glass box. Un ambiente originale come il programma stesso. Tuttavia i cittadini del quartiere romano a due passi dalla sede Rai si sono lamentati per il caos.
L’edizione 2023 infatti va in onda ogni mattina a partire dalle 7:00, ma stavolta dal Foro Italico. Raggiunto dunque l’ennesimo traguardo di successo, a chi chiede quale sia la sua gioia più grande, a quanto pare Fiorello risponde che si tratta proprio del suo programma, e in modo particolare il seguito dello show Rai, capace di raccogliere pubblici diversi l’uno dall’altro: “La mia più grande soddisfazione è proprio questa. Mi fermano bambini, adolescenti e persone anziane!” ha dichiarato alla redazione di Nuovo tv.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…