Spunta una clamorosa verità sulla cattiva della soap Terra Amara: chi è realmente Ersa Dermancioglu, ovvero Behice.
Senza ombra di dubbio Ersa Dermancioglu è stata uno dei personaggi che più ha suscitato interesse nella soap opera. La serie televisiva Terra Amara ha conquistato tutti e di conseguenza anche i protagonisti sono al centro dell’attenzione. Qualche settimana fa nel salotto di Silvia Toffanin è arrivata proprio la perfida Behice che si è raccontata sotto un altro aspetto.
Oltre a parlare del suo ruolo nella fiction ha raccontato anche alcuni dettagli intimi della sua vita privata. Ad esempio ha svelato di aver avuto in passato una storia molto importante con un ragazzo italiano. Sapete chi è? Ecco chi lo ha incontrato e cosa ha raccontato sulla sua ex fiamma.
Chi è realmente Ersa Dermancioglu attrice di Terra Amara
Il personaggio di Behice all’interno di Terra Amara ha sempre suscitato curiosità. Fin dal suo arrivo nella soap, la donna ha dimostrato di avere un certo carattere ma di essere soprattutto interessata al potere e alla fama. Ne ha combinate di tutti i colori ma la sua fine non è piaciuta.
Infatti, è uscita di scena confessando i suoi peccati e togliendosi la vita. Ma com’è Ersa nella vita reale? A parlare è proprio un suo ex fidanzato contattato dai microfoni del settimanale di DiPiù. L’uomo che ha fatto perdere la tesa a Ersa negli anni ’80 si chiama Lucio Barresi.
E’ di origini siciliane ma si è trasferito da tempo a Lugano. Oggi è un ricco imprenditore nel settore immobiliare e nei tempi in cui ha conosciuto l’attrice entrambi erano universitari. Sono stati insieme per ben tre anni e entrambi hanno conosciuto anche i rispettivi genitori. E’ stata una storia intensa e molto importante, ha fatto sapere Lucio ma poi le cose sono man mano sono cambiate. Entrambi hanno preso strade diverse e si sono divisi.
Lucio ha fatto sapere che Ersa è completamente diversa da come è apparsa in tv. Il ruolo da cattiva e da perfida donna non le appartiene minimamente anzi di lei ha un ricordo tutt’altro diverso. Oltre ad essere umile, è dolcissima e tenera. Inoltre, Barresi non ha nascosto tutta la meraviglia che ha avuto nel ritrovare Ersa dopo tanti anni sul piccolo schermo in una rete nazionale. All’epoca la Dermancioglu si dedicava anima e corpo all’arte, passione che comunque ha ancora oggi.