La bellissima Antonella Clerici dopo il grande annuncio fa una confessione inaspettata: ecco cosa avrebbe detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Una delle donne tra le più amate e apprezzate dal pubblico per il suo essere professionale, frizzante e sempre schietta è proprio lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show che hanno contribuito al suo successo come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno. Oggi, invece, dopo un annuncio splendido ha voluto dire la sua lasciando tutti senza fiato.
Nel corso della sua carriera, Antonella ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo e della tv. Giovanissima, comincia a svolgere il ruolo di annunciatrice televisiva affiancando Gianfranco De Laurentiis nel famoso show Dribbling. A questo, successivamente, si aggiungono due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva.
Il vero successo per Antonella arriva negli anni 2000, quando proprio i vertici Rai credono nel suo progetto che si rivelerà una vera e propria fortuna per la rete. il famoso programma culinario La prova del cuoco, portato avanti dalla stessa conduttrice per ben tredici anni. Solo nel 2013, la donna verrà sostituita da Elisa Isoardi senza troppo successo.
Oltre i programmi culinari che l’hanno resa La regina del Mezzogiorno, Antonella ha dato prova della sua bravura anche nel Festival di Sanremo ricordata anche per i suoi vestiti iconici rimasti nella storia della tv. Oggi, però, la donna dopo un annuncio fatto dal grande amico Amadeus, ha lasciato senza parole i fan per un gesto inaspettato: ecco di che si tratta.
Antonella Clerici, il gesto che spiazza i fan
La famosa Antonella Clerici, attualmente come tutti sanno conduce il famoso programma E’ sempre mezzogiorno, aiutando le casalinghe sia in ricette culinarie per sorprendere gli ospiti e sia regalandole un pò di spensieratezza.
Nel 2020, ha sorpreso i suoi fan una seconda volta con la partecipazione al festival di Sanremo, la kermesse più importante d’Italia che l’ha vista in tutto il suo fascino in una delle cinque serate. Oggi, però, la donna è pronta a tifare per un suo grande amico: ecco di chi si tratta.
Nelle scorse ore, proprio Amadeus dal suo caro amico Rosario Fiorello in Viva Rai 2, ha voluto sorprendere i fan della kermesse annunciando il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo: lui, Marco Mengoni.
Questo ha scatenato felicità nei fan ma anche in Antonella Clerici, fiera del ruolo che al suo amico Marco è stato offerto dal collega Amadeus.
Nelle Stories, ella taggando Mengoni ha scritto: “Felicissima per te. Sarai fantastico!”. Insomma, la professionalità e l’umiltà di Antonella lascia sempre tutti senza fiato.