Tina Cipollari, show a Uomini e Donne: lite furiosa con Elena nell’ultima puntata andata in onda, il gesto della dama la fa infuriare
Sono un po’ di settimane, oramai, che abbiamo avuto modo di conoscere Elena, la dama del parterre femminile che ha deciso di partecipare al programma per provare a conoscere meglio il cavaliere Maurizio. Come ben sappiamo, quest’ultimo aveva cominciato una frequentazione con Gemma. I due, che si sono conosciuti a settembre, si sono frequentati per circa un mese e mezzo, poi tutto è finito nel nulla.
Ma come mai non ha funzionato tra di loro? Gemma, infatti, non capiva perché Maurizio non si desse una mossa a baciarla. Lui continuava dire di aver bisogno di tempo, di non essere del tipo che baciava subito una donna, e lei alla fine ha cominciato a nutrire dubbi molto forti, motivo per cui ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione.
Purtroppo, Gemma si è presa una bella batosta quando Maurizio ha iniziato ad uscire con Elena e tra di loro è scattato subito un bacio. Lei si è sentita presa in giro, e ha sentito di aver perso un mese e mezzo con un uomo che la stava soltanto usando.
Uomini e Donne: Tina si scaglia contro Elena in puntata
Elena non è piaciuta dal primo momento né a parte del pubblico né alle persone in studio, che hanno cominciato ad ipotizzare che lei e Maurizio abbiano avuto modo di conoscersi fuori e poi deciso di venire nella trasmissione per un po’ di visibilità.
Nella penultima puntata, c’è stata una polemica invece riguardo ad uno spettacolo “hot e volgare” che ha messo in piedi Elena in occasione della sfilata.
Tina e Gianni hanno infatti chiesto a Maurizio come possa aver apprezzato una cosa del genere, considerato che lui ha sempre millantato il fatto di essere un uomo serio che non sopporta questo genere di cose.
La seconda lite, invece, è arrivata nell’ultima puntata andata in onda. Elena, dopo aver scoperto che Maurizio ha baciato un’altra corteggiatrice, è arrivata in studio furiosa e ha litigato con Tina che l’ha presa in giro per questo. “Chi ti credi di essere? Mi hai proprio rotto il c***o” ha sbottato Elena contro l’opinionista, che è rimasta spiazzata dai toni accesi utilizzati dalla dama.