Aurora Ramazzotti svela sui social il retroscena sulla gravidanza e l’unica voglia avuta durante il periodo: il post è eloquente.
Aurora Ramazzotti è sempre attivissima sui social e, di recente, ha svelato una nuova sorprendente curiosità sulla sua gravidanza. La conduttrice e influencer, amatissima dal pubblico, è assente da qualche tempo dal piccolo schermo, ma sui social ha veramente spopolato e, tra varie attività come testimonial e non solo, aggiorna spesso i fan con le sue attività quotidiane, oppure rivelano loro dei particolari retroscena o confessioni.
Dopo il viaggio fatto a New York, per il quale non sono mancati né video né foto pubblicati, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti finisce ora sotto i riflettori per un particolare dettaglio circa la sua gravidanza, la prima della sua vita e che, alla fine, ha portato alla meravigliosa nascita del piccolo Cesare.
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Ramazzotti ha infatti condiviso la foto dell’unica vera voglia avuta in gravidanza, ma che adesso ha portato ad una conseguenza inattesa e decisamente non voluta. Ecco di cosa si tratta.
Aurora Ramazzotti e la rivelazione sulla voglia avuta in gravidanza: il post non lascia dubbi – FOTO
Spessissimo, durante la gravidanza, le donne sviluppano delle particolare voglie culinarie e, anche Aurora Ramazzotti, non è stata da meno; con una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, ha infatti rivelato ai suoi fan (e fatto direttamente vedere inquadrando un bel piatto) quale è stata, raccontando un particolare retroscena di questi ultimi giorni.
“La mia unica ‘vera’ voglia in gravidanza era di carciofi crudi conditi con grana e limone. Li ho mangiati (non scherzo) tutti i giorni da quando è diventata stagione” ha scritto la Ramazzotti nella didascalia allegata alla foto, sottolineando però come, a seguito di questo periodo, sia arrivata per lei una notizia piuttosto spiacevole proprio su questo alimento.
“Risultato ora sono intollerante, ma chissenefrega” aggiunge in fondo (con un carattere più piccolo) l’influencer, commentando la situazione con la sua solita ironia. Insomma, Aurora ha recuperato alla grande il desiderio avuto durante tutta la gravidanza del piccolo Cesare, ma ora pare proprio che dovrà fare a meno dei suoi adorati carciofi! Chissà come farà a fare senza i carciofi.