Ylenia Carrisi, quel gesto d’amore del fratello Yari: tutti senza parole

Ylenia Carrisi, quel gesto d’amore del fratello Yari ricordato dalla madre Romina Power: tutti senza parole per lo scatto

Ylenia Carrisi è sparita da trent’anni e in tutto questo tempo la sua famiglia non l’ha mai dimenticata. Questo è stato un caso che ha fatto parlare persone da parte di tutto il mondo, e che ha rafforzato l’attenzione attorno ad Al Bano Carrisi e Romina Power, che all’epoca erano una coppia amatissima del panorama musicale italiano. Non solo coppia nella vita, infatti, ma anche nel lavoro.

Ylenia Carrisi, retroscena
Ylenia Carrisi e suo fratello Yari (credits Instagram @rominaspower) www.cassanoweb.it

La sparizione di Ylenia è stato qualcosa che ha segnato in mille modi le vite di Al Bano e Romina, che si ritrovarono poco dopo a vivere un forte periodo di crisi che li portò poi a prendere la decisione di lasciarsi per sempre. Fu un vero e proprio dispiacere sia per loro che in pochi anni si ritrovarono a fare i conti con il dolore per l’ipotetica morte della figlia e anche la fine del loro matrimonio, ma pure per i loro fans che li avevano visti conoscersi e che pensavano sarebbero stati insieme per sempre.

Ylenia Carrisi: la foto dolcissima di lei da bambina con Yari ha conquistato il web

Come dicevamo, però, Ylenia non è stata mai dimenticata. Anche se nei primi anni duemila Al Bano ha deciso di dichiarare la morte di sua figlia, Romina continua a parlare di lei ogni giorno, in modo particolare durante questo mese.

Ylenia Carrisi, retroscena
Ylenia Carrisi e suo fratello Yari (credits Instagram @rominaspower) cassanoweb.it

Infatti, a novembre Ylenia avrebbe compiuto gli anni, e questo è stato anche il mese in cui la famiglia Carrisi ha avuto modo di vivere per l’ultima volta con la ragazza, dal momento in cui è sparita poi nel mese di dicembre.

Romina, negli ultimi gironi, sta pubblicando spesso tanti ricordi che la ritraggono insieme alla sua famiglia e in modo particolare Ylenia, che continua a vivere ogni giorno nel su cuore.

L’ultimo scatto che ha pubblicato risale a tanti anni fa: Ylenia era solo una bambina ma, ciò che ha colpito di più, è il modo in cui stringe la mano del suo fratellino Yari. Un gesto che lascia trasparire davvero tanta dolcezza, che era una qualità che contraddistingueva la primogenita di Romina e Al Bano e che è rimasta impressa a tutti.

Impostazioni privacy