Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio e rivela il suo segreto

Milly Carlucci è sempre celebre in tv con il suo format televisivo di successo Ballando con le stelle: ecco il suo segreto che nessuna sapeva.

Una voglia immensa di continuare il suo percorso in prima serata. Milly Carlucci non ha nessuna intenzione di smettere proprio ora dopo tanti anni da protagonista sul piccolo schermo: il suo show di ballo riscuote ancora tanto successo mettendosi così sempre alla prova con novità suggestive.

Ballando con le stelle segreto che nessuno sapeva
Ballando con le stelle segreto che nessuno sapeva, ecco la verità – Ansa – (cassanoweb.it)

Ballando con le Stelle continua a riscuotere tanto successo con l’edizione numero 18 dello show di Milly Carlucci. All’età di 69 anni la celebre presentatrice tv resiste ancora mantenendosi in splendida forma: non ha segreti particolari, ma resta allenata dopo aver avuto problemi alla schiena per colpa di un’ernia del disco da ex sportiva. La stessa donna ha rivelato di fare i cinque piani a piedi ogni giorno dai camerini alla redazione: vuole sempre essere all’altezza della situazione senza lasciarsi mai andare.

Ballando con le stelle, la voglia immensa di Milly Carlucci: non smette mai

Un segreto che riguarda un aspetto avvenuto nella prima puntata: un confronto con il passato davvero suggestivo per riportarla con la mente al passato. Ecco il dettaglio che nessuno conosceva.

Ballando con le stelle segreto che nessuno sapeva
Ballando con le stelle segreto che nessuno sapeva, ecco la verità – Ansa – (cassanoweb.it)

Ai microfoni del settimanale Nuovo ha rivelato di essere molto orgogliosa di questa nuova edizione. Così ha voluto indossare per la prima puntata un abito lungo a sirena proprio come quello che aveva indossato nel lontano 8 gennaio 2005. La conduttrice tv continua ad essere molto felice insieme al marito Angelo Donati e dai figli Angelina e Patrick: “Sono passati tanti anni, ma ogni volta vivo la mia trasmissione come un debutto”. A Nuovo ha rivelato di essere molto felice perché all’epoca il suo show era soltanto una scommessa televisiva, mentre ora per la Rai è un format di punta portando in pista anche quello famoso che non sa danzare.

La stessa Milly Carlucci ha il potere di portare l’ordine quando serve, ma gli stessi giurati hanno reazione spontanee e mai pilotate come lei stessa ha svelato al settimanale Nuovo. Ha superato così la maggiore età con un programma che ha riscosso sempre tanto successo e continua ad essere di punta. Ora non vuole fermarsi mai con il duello a distanza caratteristico con Mediaset: dopo tanti anni resiste sempre di più senza sprofondare mai nel trash.

Gestione cookie