Cristina Chiabotto, lancia una nuova tendenza: puoi copiarla anche tu in maniera semplice: ecco come fare

Cristina Chiabotto di nuovo al centro della scena e con la sua eleganza lancia una nuova tendenza: copiarla è davvero facilissimo.

Cristina Chiabotto di nuovo al centro della scena…e della moda. Eletta Miss Italia nel 2004, la modella piemontese si è subito messa in mostra in televisione dopo aver vinto la fascia del noto concorso di bellezza; tra programmi e pubblicità è diventata un volto ben noto del piccolo schermo, oltre che un’icona di sensualità assoluta.

cristina chiabotto nuova tendenza
Cristina Chiabotto bellissima fa subito tendenza: copiarla è davvero facilissimo (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – (cassanoweb.it)

Bionda e con gli occhi azzurrissimi ed un corpo marmoreo slanciato da 182 cm d’altezza, ha stregato subito tutti i fan; nella sua carriera, oltre a diverse pubblicità, ha anche condotto e co-condotto programmi come Le Iene, Festivalbar e, più di recente, anche I menù di GialloZafferano per Canale 5 e una puntata di GialappaShow, programma comico in onda in queste settimane su TV8.

Bellissima e molto popolare sui social, a 37 anni la conduttrice piemontese è ritornata di nuovo sotto i riflettori e, col suo look, ha lanciato una nuova tendenza: eccola così, copiarla risulta davvero facilissimo ed il risultato sembra essere assicurato.

Cristina Chiabotto, il suo look fa tendenza: ecco come fare per imitarla

Come al solito bellissima in tutto il suo splendore e la sua grazia, Cristina Chiabotto in questo autunno sta davvero facendo tendenza col suo colore di capelli. Per questo periodo, infatti, la conduttrice ha optato per un balayage che esalta il suo biondo naturale, con diverse nuance che si bilanciano perfettamente senza mai entrare in contrasto.

cristina chiabotto nuova tendenza
Il colore di capelli dell’ex-Miss Italia spopola sul web e le dona tantissimo (credits: screenshot Instagram @vanillagirl_86) – (cassanoweb.it)

Il colore sembra donare moltissimo alla chioma della Chiabotto ed enfatizzare ancor di più i suoi lineamenti e i suoi occhi chiarissimi; nella scelta dell’ex-Miss Italia si notano in particolare le punte più chiare, date dalla scelta per le radici di un castano chiaro. Una soluzione che sembra non soltanto dare maggior profondità al colore di base, ma anche a rendere molto più luminosi i capelli, per un effetto veramente incredibile.

Sono diversi i post pubblicati su Instagram dove la Chiabotto mette in mostra il suo nuovo colore di capelli, tutti molto apprezzati dai fan; oltre ai consueti complimenti per la sua bellezza, in tante hanno espresso ammirazione per il colore di capelli, già molto copiato e che ha fatto subito tendenza. Avremo modo di rivederla presto in tv?

Impostazioni privacy